20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

ARTICOLO V A CACCIA DI MEDAGLIE

Quattro podi per i cavallerizzi cappellesi

| |

| |

Cappella Maggiore - Due ori e due bronzi per l’Articolo V domenica scorsa: si apre così la seconda parte della stagione dell’endurance per il Circolo di Cappella Maggiore.

A Palmanova erano 15 i binomi dell’Articolo V, anche questa volta il circolo più numeroso: ben 6 binomi nella categoria dei 60 km e 9 binomi nella categoria dei 30 km.

Le medaglie non sono mancate anche in quest’occasione: Oro per Silvia Toffolo su Bandi nella 30km non agonisti. Oro anche per Mariasole Barel su Cheyenne nella 30 km agonisti. Sono stati conquistati anche un bronzo per Giorgio Puppin su Shasta nella categoria 30 km agonisti  e un bronzo per Angelo Antoniazzi su Yasira nella categoria 60 km.

Yasira, la cavalla condotta da Angelo Antoniazzi si è aggiudicata anche l’ambito premio della Best Condition, il premio che stabilisce quale cavallo ha concluso la gara nella forma fisica migliore.

Ottimi i piazzamenti anche per gli altri atleti del Circolo, tra i quali Sabina Antoniazzi e Alessia Todaro quarte nelle rispettive categorie debuttanti agonisti e non agonisti, sesti Francesco Fabbro e Francesca Pianca rispettivamente nella debuttanti agonisti e nella 60 km.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

16/06/2023

Mogliano, 'Cavalli in Villa' scalda i motori

Il Centro Equestre Veneto sarà teatro della tappa alle porte dell'evento targato FISE Veneto: 120 i cavalieri al via per il Concorso Completo per tutto il week end

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×