20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Ascom in campo per illuminare la città a Natale

Nonostante il momento difficile, c’è la volontà di rasserenare gli animi

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Luci Natale Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO – L’Ascom Vittorio Veneto con l’associazione Città del Benestare scende in campo per illuminare la città, anche nell’anno segnato dalla pandemia, in occasione del Natale.

 

«Nonostante le serie difficoltà del momento, con il contributo del Comune, dei pubblici esercizi, dei commercianti e degli studi professionali stiamo tentando di illuminare la nostra città per Natale. Non sarà facile – ammette Michele Paludetti, presidente di Ascom Vittorio Veneto -, ma visto il clima negativo, tentiamo di rasserenare per quanto possibile gli animi, specialmente quelli dei bambini. La loro felicità è la nostra speranza per un futuro migliore».

 

All’annuncio di Paludetti non sono mancate le reazioni positive anche di diversi semplici cittadini interessati a contribuire all’iniziativa. Per questo, Paludetti ha resto noto che chi volesse con una piccola somma concorrere alle luci lo può fare con un versamento all’associazione Città del Benestare (IBAN IT83W0890462190007000008731 Banca Prealpi Vittorio Veneto – causale “contributo volontario luminarie 2020 Vittorio Veneto”).

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×