Asolo, Suv carambola nel torrente, il conducente si salva aggrappandosi al ramo di un albero
L'incidente è accaduto nella tarda serata di sabato: è stato recuperato e tratto in salvo dai Carabinieri
ASOLO - Suv carambola nel torrente, il conducente sii salva aggrappandosi al ramo di un albero. Alle ore 23.00 circa di ieri 09 giugno, i Carabinieri della Stazione di Asolo effettuavano un intervento nella locale via del Maglio ove, poco prima, un s.u.v. di grossa cilindrata era fuoriuscito dalla sede stradale precipitando nel torrente Muson che scorre a lato della carreggiata.
Giunti sul posto, i militari accertavano che un 34enne operaio del luogo, conducente del citato veicolo, allo scopo di mettersi in salvo, era riuscito ad uscire autonomamente dall'abitacolo del veicolo aggrappandosi ad un ramo di un albero, mentre il mezzo veniva trascinato dalle forti correnti inabissandosi nel torrente profondo circa due metri.
Tempestivamente i Carabinieri, ostacolati dall’oscurità, riuscivano ad individuare il malcapitato gettandosi prontamente nelle acque e, vincendo la forza delle correnti, lo portavano in salvo sulla riva, senza riportare lesioni. Il 34enne veniva soccorso da personale dell’ospedale civile di Castelfranco Veneto e successivamente sottoposto ad accertamenti sanitari mentre il veicolo, trascinato dalle correnti, veniva rinvenuto a circa un chilometro di distanza dal luogo della fuoriuscita stradale.
Continua a leggere su OggiTreviso