27/04/2025poco nuvoloso

28/04/2025poco nuvoloso

29/04/2025poco nuvoloso

27 aprile 2025

Mogliano

Assalto con esplosivo al Postamat di Mogliano

Preso di mira nella notte l'ufficio postale di via Roma

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

ufficio posale Mogliano

MOGLIANO – Assalto allo sportello Postamat di Mogliano Veneto. Il colpo da parte del commando è avvenuto questa notte, 22 marzo, all’ufficio postale di via Roma. Tre banditi con passamontagna hanno fatto saltare in aria lo sportello intorno alle 2.15. I banditi, dopo aver messo le mani sul bottino, si sono dileguati a bordo di un Suv di colore scuro sul quale erano state applicate delle targe rubate.

Per far saltare la cassetta di sicurezza, stando alle prime verifiche tecniche, sarebbe stato usato un congegno rudimentale composto da polvere pirica che è stato fatto detonare nella bocchetta di erogazione del denaro.

Ad agire sarebbe stata la stessa banda che due ore più tardi, intorno alle 4, ha fatto saltare in aria lo sportello bancomat delle poste di Onigo di Pederobba.

 

Leggi anche:

Fanno esplodere il bancomat dell'ufficio postale: fiamme e fumo. Evacuata una donna che abita nello stabile


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×