18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Assalto a portavalori a Treviso, bloccata A27

Sarebbe entrato in azione un commando formato da almeno cinque persone

|

|

Assalto a portavalori a Treviso, bloccata A27

TREVISO - Un furgone portavalori della Civis è stato assalito e rapinato lungo la A27 nei pressi del casello di Treviso Sud poco dopo le 18.30. In azione sarebbe entrato un commando che si è fatto largo seminando l'autostrada di chiodi e minacciando quindi le guardie con dei mitra. Il traffico è stato bloccato.

Traffico bloccato su tutto il tracciato (in foto) a causa delle auto in panne. Sul posto agenti della squadra mobile di Treviso.

 

Stando a quanto emerso sarebbe stato un commando formato almeno da cinque persone a entrare in azione tra i caselli di Treviso Sud e Treviso Nord in direzione Belluno. I banditi avrebbero messo in atto un piano particolarmente studiato, utilizzando anche un Tir posto di traverso sull'autostrada per bloccare, quanto più possibile, eventuali inseguitori. Del mezzo pesante, da quanto si è appreso, non si troverebbero né autista né le chiavi.

Gli investigatori, raccolte le prime testimonianze, starebbero concentrando le ricerche su una Porche e una Land Rover forse utilizzate dai criminali per la fuga.

 

In particolare si stanno monitorando le aree tra le province di Belluno e Pordenone. Non si hanno notizie di feriti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×