19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

ATALMI: "DITEMI DOVE VA GENTILINI CON L'AUTO BLU DEL COMUNE!"

Il consigliere ha chiesto di vedere i registri

| Mauro Favaro |

| Mauro Favaro |

ATALMI:

TREVISO - Gentilini va allo stadio con la macchina del Comune? L'ha ammesso lui stesso, per "questioni di sicurezza". Ma Nicola Atalmi, capogruppo di Sinistra trevigiana, ora vuole andare sino in fondo e per questo ha chiesto di vedere i registri con tutti gli spostamenti in auto blu dello Sceriffo.

"Alla luce delle notizie, delle ammissioni e delle conferme sull’utilizzo dell’auto di rappresentanza del Comune di Treviso da parte del vice sindaco Gentilini per recarsi ad avvenimenti sportivi di interesse strettamente personale - punge il leader di sinistra - ai sensi dell’articolo 14 dello statuto e dell’articolo 20 del regolamento, chiedo copia del registro di utilizzo dell’auto di rappresentanza e dei turni degli autisti".

Può bastare? No, perchè Nicola Atalmi non solo vuole conoscere tutti gli spostamenti dello Sceriffo, ma chiede anche di sapere se è davvero indispensabile che quest'ultimo utilizzi le auto blu di Ca' Sugana anche solo per andarsene allo stadio.

"Chiedo di conoscere se vi siano ordini della Prefettura o della Questura che impongano simili utilizzi - conclude l'ex consigliere regionale - e quindi quale specifico addestramento per la difesa personale abbiano sostenuto gli autisti del Comune di Treviso".

 


| modificato il:

Mauro Favaro

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×