18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Atletica

Altri Sport

Atletica, domenica a Treviso appuntamento con "Ricordando Adriano"

In programma una combinata di lanci dedicata ad Adriano Didonè, tecnico, dirigente e giudice di gara scomparso nella primavera di tre anni fa

|

|

Atletica, domenica a Treviso appuntamento con

TREVISO - Domenica 22 ottobre, a Treviso, cala il sipario sulla stagione provinciale dell’atletica in pista.

Le pedane degli impianti sportivi di San Lazzaro ospitano la quarta edizione di “Ricordando Adriano”, una combinata di lanci dedicata ad Adriano Didonè, apprezzato tecnico, dirigente e giudice di gara scomparso nella primavera di tre anni fa.

Peso e disco erano le gare del popolarissimo “Dida”, che in gioventù era stato un ottimo lanciatore.

E proprio nelle due specialità preferite da Adriano si affronteranno i partecipanti al meeting organizzato dall’Atletica Stiore e dalla Nuova Atletica San Lazzaro, in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal. Tra gli iscritti anche il campione italiano di decathlon, Jacopo Zanatta. La manifestazione comprenderà pure una combinata di peso e lungo per la categoria ragazzi. Inizio gare alle 9.30.

ESORDIENTI – Chiusura di stagione anche per la categoria esordienti. Domani, sabato 21 ottobre, appuntamento in pista per una manifestazione dedicata ai giovanissimi atleti nati tra il 2006 e il 2011. Per loro, non vere e proprie gare, ma prove di abilità tecnica e Giocatletica.

La manifestazione è organizzata dall’Atletica Mogliano, in collaborazione con i Comitati provinciali Fidal di Treviso e Venezia. Inizio alle 15.40.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×