18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Atletica

Altri Sport

Atletica Montebelluna sugli scudi

Nel weekend si sono svolte due importanti manifestazioni in cui gli atleti della società hanno ottenuto ben 12 podi

|

|

Atletica Montebelluna sugli scudi

MONTEBELLUNA - Atletica Montebelluna sugli scudi. Nel weekend si sono svolte due importanti manifestazioni in cui gli atleti della società hanno ottenuto ben 12 podi.
Categoria Ragazzi
Jacopo de Colle nel trofeo delle province strappa il personale di salto in alto e con i suoi punti aiuta la rappresentativa provinciale a vincere il Trofeo delle province venete.
Categoria Cadetti/e
Per la categoria Cadetti/e si sono svolti i campionati provinciali di lanci invernali. Giavellotto cadetti: 2° posto per Joey Gottardello e 6° posto per Giacomo Guizzo. Disco cadetti: 4° posto per Andi Hasa e 6° posto per Nikolò Favero.
Peso Cadette: 6° posto per Veronica Borlina. Giavellotto cadette: 4° posto per Vanessa Zamberlan. Martello Cadette: 4° posto per Linda Cavallin e 5° posto per Victoria Bobda. Martello cadetti: 2° posto per Joey Gottardello, 3° posto per Filippo Bordin e 4° posto per Mattia Polles.
Attività varie
Nel weekend c’è anche stato un pomeriggio di formazione e aggiornamento per i tecnici del settore giovanile assieme ai colleghi di Vedelago. Il tema della giornata è stato: “Si corre con le braccia e si lancia con le gambe”. Ha seguito l'iniziativa il Prof. Valter Durigon .

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×