19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Esteri

Attacco di cuore improvviso, i detenuti escono dalla cella e salvano il poliziotto

|

|

Attacco di cuore improvviso, i detenuti escono dalla cella e salvano il poliziotto

Beve un po' di acqua, spizzica qualcosa, uno snack, poi perde conoscenza e sviene sulla sedia. Proprio davanti a una cella. A quel punto il gruppo di detenuti che è lì dentro decide che bisogna fare qualcosa (anche di non propriamente lecito) per salvare il poliziotto: escono e mentre qualcuno prova a prestare un primo soccorso altri corrono a chiamare aiuto.

E' quanto si vede in un filmato registrato dalle telecamere a circuito chiuso a Weatherford, in Texas , lo scorso 23 giugno. Secondo quanto riferito a 'BuzzFeed' dal capitano Mark Arnett dell'ufficio dello sceriffo della contea di Parker, molto probabilmente questa scelta tempestiva - seppure azzardata (per quanto riguarda il rispetto dei regolamenti delle carceri) - ha salvato la vita dell'uomo.

"Era svenuto - ha raccontato uno dei detenuti - sembrava un attacco di cuore, poteva morire lì", ha aggiunto all'emittente 'Wfaa 8', sottolineando di non averci pensato due volte, al momento di uscire dalla cella per andare in soccorso della guardia: "E' sempre stata una brava persona".

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×