20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Attacco hacker alla Pro Loco di Conegliano, cancellato l'evento da Facebook

L'associazione chiarisce che ad ogni modo "Street Wine & Food" si farà

|

|

Attacco hacker alla Pro Loco di Conegliano, cancellato l'evento da Facebook

CONEGLIANO - Nella giornata di Domenica la Pro Loco Conegliano ha subito un duro colpo, vedendo svanire nel nulla la promozione Facebook dell’evento “Street Wine & Food 19-20 Maggio”, e con essa mesi di lavoro grafico e soldi raccolti dai ragazzi dell’associazione.

 

A scoprirlo sono stati sponsor e soci dell’associazione, che hanno ricevuto una notifica che annunciava l’annullamento dell’evento. Grazie al duro lavoro dei volontari e alla condivisione ben incrociata tra sponsor ed associazioni, la Pro Loco aveva raggiunto quasi 10mila persone interessate alla manifestazione. Street Wine & Food è un evento della rassegna della Primavera del Prosecco Superiore, arrivato ormai alla sua quinta edizione.

 

Durante Sabato 19 e Domenica 20 Maggio è previsto un programma fittissimo di eventi per persone di ogni età, dalla musica live al dj set, dalle visite guidate ai laboratori per bambini, dalla body art ad un raduno Vespa denominato “Rive in Vespa”. Non si immagina chi possa aver manomesso la pagina dell’associazione, ma la Pro Loco ha fatto sapere che in ogni caso l’evento si farà.

 

“Chiediamo alle associazioni locali di aiutare la Pro Loco Conegliano a recuperare la visibilità che ha perso – fanno sapere dall’associazione - condividendo l’evento appena ricreato e promuovendo la manifestazione come possibile. La Pro Loco ringrazia gli sponsor per il sostegno e la collaborazione e ricorda che la manifestazione ha anche uno scopo benefico: parte dei proventi della vendita del vino andranno a ENPA Treviso. Invitiamo tutti anche i responsabili in Piazza 19 e 20 Maggio in Piazza Cima: noi ci saremo”

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

04/08/2022

Conegliano, rinasce la Pro Loco

Mercoledì 3 agosto si è ufficialmente aperto il periodo di tesseramento alla Pro Loco della Città del Cima, che riprende le sue attività

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×