29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Volley

Volley

ATTO FINALE PLAY OFF: ITALPROJECT DOMANI IN CASA

Giorgione femminile mai così in alto: prevista una grossa affluenza di pubblico

|

|

CASTELFRANCO - Così in alto, il settore femminile della Giorgione Pallavolo, non ci era mai arrivato. E a quanto pare la prima squadra non vuole accontentarsi. Inizia domani sera la fase finale dei play off promozione per l'Italproject Itas, in campo alle 20.30 a Castelfranco con il Clap Hotels Zamboni di Castel d'Azzano.

In palio una grossa fetta di B2 perché per essere promosse alla categoria nazionale, le ragazze di coach Vanzo devono conquistare almeno quattro punti nei due incontri da giocare, oppure tre punti e ricorrere al quoziente set e punti. Saranno promosse, infatti, due compagini fra Giorgione, Castel d'Azzano e Carinatese. «Prima di tutto devo fare i complimenti alle ragazze per il risultato raggiunto. Questa fase finale dei play off della serie C premia il loro lavoro ed il grande calore che il pubblico di Castelfranco ci ha riservato.

E' per loro che scenderemo in campo con il Castel d'Azzano: è l'ultima partita in casa della stagione e vogliamo giocare a testa alta.» Queste le eloquenti parole di coach Vanzo che con una squadra, forse, non così forte come quella a disposizione nella scorsa stagione, si gioca l'obiettivo che la Giorgione Pallavolo rincorre da anni: «Siamo tre squadre che si equivalgono.

Ognuno dei tre incontri è aperto a qualsiasi tipo di risultato: è importante la forma fisica ma ancor di più saranno lucidità e determinazione a fare la differenza. I nostri avversari difendono molto ed hanno a disposizione un'ottima prima banda ed opposto: cercheremo di adattare il più possibile il nostro gioco al loro. Sarà fondamentale anche l'abitudine a giocare partite di alto livello.» Dopo il match con il Castel d'Azzano, l'Italproject scenderà in campo, sabato prossimo, a Ca' Rainati per l'ultima partita della stagione.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×