23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Lavoro

Attrezzature ristorazione Made in Italy? AllForFood, da oltre 10 anni lo store online per i professionisti

|

|

Attrezzature ristorazione Made in Italy? AllForFood, da oltre 10 anni lo store online per i professionisti

Forni pizza, fabbricatore di ghiaccio, banchi alimentari, espositori e tantissimo altro ancora. Tutti espressione dei marchi più prestigiosi. Quando l’obiettivo è l’acquisto online delle migliori attrezzature da ristorazione e macchine alimentari, la soluzione è AllForFood. Più di 40mila articoli Made in Italy, assistenza specializzata e ottimi prezzi. Basta visitare www.allforfood.com per scoprire ulteriori vantaggi: trasporti assicurati, preventivi gratuiti e molto altro.

 

Oltre 10 anni di esperienza e prodotti a misura di professionista: dai forni gastronomia a produttore di ghiaccio

Al servizio dei professionisti della ristorazione da oltre 10 anni, AllForFood punta sull’eccellenza del Made in Italy. Il 98% degli articoli presenti nei suoi scaffali virtuali è espressione di quella capacità produttiva che ha reso le aziende italiane famose nel mondo.

 

Tra i brand in catalogo figurano infatti Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Robot Coupe , Isa, Scab Design, Pedrali, Bras e IFI. Dal fabbricatore di ghiaccio ai forni gastronomia, passando per impastatrici, arredi in acciaio inox, banchi pizza, armadi frigo, cucine, vetrine refrigerate, fry top e tanto altro ancora.

 

Ci sono attrezzature da ristorazione e macchine alimentari per le esigenze professionali di ristoranti, macellerie, pasticcerie, gelaterie, bar e pizzerie.

 

In pochi istanti e con grande semplicità, il cliente può elaborare preventivi gratuiti, avvalendosi, in ogni caso, di un’assistenza altamente qualificata. Accessibile sia prima che in fase di post-vendita. Un impegno quotidiano che pone al centro la soddisfazione dell’acquirente. Il customer care è attivo dal lunedì al venerdì via telefono, numero verde ed email.

 

La possibilità di approfittare del noleggio dell’attrezzatura per ristorazione con Grenke

Parte dell’offerta di AllForFood, il noleggio operativo di Grenke rappresenta una valida alternativa all’acquisto. Accessibile a piccole e medie imprese, questa soluzione permette di allestire l’ambiente di lavoro con prodotti di qualità senza dover sostenere il costo dell’acquisto.

 

Il cliente può avvantaggiarsi così di un canone deducibile al 100% e del pagamento di canoni che restano costanti per l’intero periodo stabilito dai termini contrattuali. L’approvazione si realizza nell’arco di 24/48 ore e i beni non vengono contabilizzati all’interno del bilancio.

 

L’adozione di spedizioni sicure e tante opzioni di pagamento

AllForFood.com ricorre a partner logistici selezionati che permettono di consegnare, anche in ambito internazionale, il prodotto acquistato in tempi contenuti e con la garanzia di assoluta integrità. Mentre per quello che riguarda i pagamenti si può scegliere tra diverse opzioni: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, pagamento anticipato del 30% e saldo alla consegna.

 

Approfittare di convenienza, qualità e professionalità di AllForFood significa fare la scelta giusta: visita www.allforfood.com!

 

Pubbliredazionale

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×