28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Castelfranco

Audi gialla: autista arrestato estradato in Italia

Bloccato in Grecia, nel pomeriggio a Malpensa

|

|

Audi gialla: autista arrestato estradato in Italia

FONTE - E' stato estradato in Italia Vasil Rama Vasil, 36 anni, il cittadino albanese alla guida dell'"Audi Gialla" che aveva imperversato alcuni mesi fa nel Nordest sfuggendo alla cattura delle forze dell'ordine.

Arrestato in Grecia all'inizio di settembre, Rama era il conducente dell'auto veloce, a bordo della quale una banda di "predoni" aveva terrorizzato il Nord-est a gennaio, con violente rapine seguite da rocambolesche e pericolose fughe attraverso strade e autostrade, oltrepassando i 250 all'ora con una Audi RS4 di colore giallo con targa svizzera, forzando posti di blocco, sfuggendo alla cattura anche percorrendo tratti autostradali contromano, mettendo a repentaglio la vita degli altri utenti della strada.

 

A settembre i carabinieri del Comando Provinciale di Venezia, in collaborazione con il personale del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, lo avevano infine braccato e arrestato in territorio ellenico.

Espletate le procedure di estradizione verso l'Italia e scortato da personale dello Scip, Rama è stato imbarcato da Atene per l'aeroporto di Milano Malpensa, dove è giunto nel pomeriggio.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×