25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Auto blu: Renzi rottama, Conegliano vende

Azienda coneglianese si occupa dell'asta su eBay

|

|

Auto blu: Renzi rottama, Conegliano vende

CONEGLIANO - Glp srl di Gianluca Pellegrinelli, azienda coneglianese specializzata nello sviluppo e nella gestione di soluzioni per la vendita online, è il partner tecnico di eBay nell’organizzazione della vendita delle auto blu che il Governo Renzi ha scelto come simbolo del taglio agli sprechi. Già il 12 marzo Renzi aveva dichiarato che avrebbe cominciato a snellire il parco macchine, a partire da 130 auto blu che sarebbero state vendute via eBay. Nel comunicato stampa del 26 marzo il Governo ha dato un’accelerata a questa promessa, dando il via alla vendita della prima trance d’esordio: 25 auto provenienti dal Ministero dell’Interno.

 

Si è quindi passati alla fase operativa del progetto e proprio nel nordest la Glp srl (proprietaria dei siti www.glooke.com e www.truckpooling.it) è stata individuata come il principale referente tecnico dell’operazione. In questi giorni lo staff del premier, eBay e Glp hanno lavorato dietro le quinte per organizzare, nel più breve tempo possibile, le modalità e gli strumenti di vendita. L’azienda è stata scelta da eBay come partner grazie ad una lunga collaborazione sviluppata su diversi progetti ed iniziata già nel lontano 2003.

 

Il suo ruolo è stato quello di sviluppare il negozio eBay “Le auto blu del Governo” e impostare le aste di ogni singola auto, per traghettare nel modo più rapido e semplice il team di Renzi nella piattaforma di eBay e consegnare nelle mani dell’amministrazione gli strumenti e le competenze necessari per la realizzazione del progetto di vendita online delle auto blu.

 

“Ci ha fatto molto piacere questa proposta di collaborazione con eBay - dichiara Gianluca Pellegrinelli, titolare della società -La decisione del Governo di offrire tramite eBay il parco macchine a disposizione in un modo moderno, veloce e soprattutto trasparente è in linea con un trend di approccio al mercato sempre più diffuso e apprezzato. Noi nella gestione delle offerte su eBay siamo specializzati e continueremo a lavorare in questi giorni per completare il nostro lavoro di impostazione del negozio e di attivazione delle aste. Sarà poi il Governo ad occuparsi della finalizzazione delle vendite, sulla base delle offerte che riceverà dagli utenti eBay.”

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/06/2010

ULSS 8: AUTO BLU A NORMA

La direzione replica alle polemiche sulle auto di servizio e spiega che ricorre al nolo per risparmiare sui costi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×