In auto con taglierino, droga e contanti: arrestato pusher 21enne
Il giovane è stato fermato dai carabinieri di Silla mentre percorreva via Ca Morelli a Roncade
| Isabella Loschi |

RONCADE - Fermato alla guida della propria auto dai carabinieri di Silea per un controllo è stato sorpreso con droga, cutter e contanti a bordo. E’ accaduto ieri, 11 febbraio, intorno alle 13, quando i militari hanno fermato un giovane 21 albanese, residente in provincia di Treviso, alla guida della propria autovettura mentre percorreva via Ca Morelli a Roncade.
Sottoposto a controllo i militari rinvenivano un cutter con lama di 15 centimenti e circa 300 euro in contanti. Ma un controllo più approfondito del veicolo permetteva di trovare anche, occultato sul pianale inferiore, un potente magnete all'interno del quale erano stoccate 13 dosi di cocaina, dal peso complessivo di 13 grammi.
Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati ulteriori 10 dosi di cocaina e la somma contante di 3mila euro, sottoposta a sequestro quale verosimile provento di spaccio. Il 21enne, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Il giovane è stato associato presso le camere di sicurezza del comando Provinciale Carabinieri di Treviso, sottoposto al giudizio direttissimo oggi pomerigigo, all’esito del quale l'arresto è stato convalidato con misura di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo