09 luglio 2020

Vittorio Veneto

AUTO IN FIAMME A VITTORIO VENETO

L'incendio è scoppiato nella notte in un garage in via del Lavoro

| |

| |

AUTO IN FIAMME A VITTORIO VENETO

Vittorio Veneto - Brucia nella notte un'automobile parcheggiata in un garage in via del Lavoro a Vittorio Veneto.

La vettura era stata lasciata dal proprietario nel suo box auto, nei seminterrati di un condominio in via del Lavoro. Un luogo sicuro, al riparo da vandali e potenziali ladri. Nella notte, però, è scoccata una scintilla e l'auto è andata inesorabilmente in fiamme.

L'allarme è scattato attorno alle due di ieri notte. Per spegnere il rogo sono stati chiamati i Vigili del fuoco, che hanno faticato non poco per domare l'incendio: hanno dovuto lottare con le fiamme per oltre tre ore. Infine, poco dopo le cinque e mezza di questa mattina, il rogo è stato finalmente estinto.

Gravi i danni riportati dall'automobile. Oltre allla quattroruote, è stato danneggiato anche il box auto: le fiamme e il calore hanno provocato danni alle opere murarie dello scompartimento dove era posteggiata. Salve invece le vetture parcheggiate nei posti auto vicini: i diversi parcheggi sono compartimentati e non sono quindi stati toccati dal rogo.

Sulle cause che hanno provocato la scintilla stanno indagando i funzionari dei Vigili del fuoco ma non si esclude il dolo.

Laura Repossi

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

30/07/2018

Auto in fiamme lungo l'A4

Intervento de i Vigili del Fuoco di Motta domenica mattina lungo l'autostrada vicino al casello di San Donà

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×