Auto a fuoco in corsa lungo la regionale
Attimi di terrore sulla Postumia a Motta di Livenza: intervengono i Vigili del Fuoco
| Redazione OT |

MOTTA DI LIVENZA – Una Fiat Punto ha preso improvvisamente fuoco mentre era in marcia lungo la Strada Regionale Postumia, ieri intorno alle 12:30. A bordo del veicolo una donna residente ad Annone Veneto, che è riuscita ad accostare in tempo e ad abbandonare l’auto prima che venisse avvolta dalle fiamme.
Il rogo si è sviluppato pochi istanti dopo che la conducente aveva superato il sottopasso ferroviario di via IV Novembre, lasciandosi alle spalle la trattoria “Al Cigno” e dirigendosi verso il ponte sulla Livenza.
Notando del fumo fuoriuscire dal cofano, la donna ha fermato la vettura sul margine della carreggiata ed è uscita rapidamente. Subito dopo l’abbandono dell’abitacolo, le fiamme hanno divorato il mezzo.
Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Motta di Livenza, che hanno provveduto a spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area.
Fortunatamente la conducente è rimasta illesa, anche se visibilmente scossa. L’automobile è andata completamente distrutta.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo