08/07/2025temporale

09/07/2025poco nuvoloso

10/07/2025poco nuvoloso

08 luglio 2025

Conegliano

Auto si incastra nel guardrail all’imbocco del ponte tra Susegana e Nervesa

Lo schianto nella serata di giovedì

| Redazione OT |

| Redazione OT |

l'incidente

SUSEGANA - Incidente si è verificato nella serata di giovedì 3 luglio sul Ponte della Priula, al confine tra i Comuni di Susegana e Nervesa della Battaglia.

Per cause ancora da accertare, poco pima delle 22.30  una vettura è uscita autonomamente di strada, finendo la sua corsa contro il guardrail proprio all’imbocco del ponte. 

Alla guida della macchina, un ragazzo di 29 anni fortunatamente rimasto illeso. La squadra VF ha provveduto a mettere in sicurezza lo scenario e l’autovettura.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano, che hanno messo in sicurezza l’area e prestato i primi soccorsi. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità.
A causa dell’incidente, il ponte che attraversa il fiume Piave è stato temporaneamente chiuso, provocando rallentamenti con numerosi automobilisti bloccati sul tratto interessato.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 


| modificato il:

Redazione OT

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×