18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Autostrada A4, settimana di disagi?

Diversi lavori nel tratto autostradale di Cessalto: possibili rallentamenti

|

|

Autostrada A4, settimana di disagi?

CESSALTO – Disagi in vista per gli utenti dell’autostrada A4? Prosegue la verniciatura dello spartitraffico centrale, tra Cessalto e l’interconnessione A4/A57 in direzione Venezia e, in direzione Trieste, tra Meolo-Roncade e Cessalto fin da queste ore.

 

Previste chiusure di circa cinque chilometri della corsia di sorpasso; proseguono anche le attività di manutenzione sui guard-rail in A4: ogni notte, in entrambe le direzioni, chiusure alternate delle corsie di marcia o sorpasso tra Palmanova e Cessalto mentre, tra Palmanova e Sistiana e, in A23 tra Udine sud e il bivio A4/A23- sempre in entrambe le direzioni - le attività richiederanno chiusure anche in orario diurno.

 

La posa di segnaletica verticale in più punti della A57 tangenziale di Mestre, prevede la chiusura diurna, per un centinaio di metri, delle corsie di marcia e marcia lenta, in entrambe le direzioni. Per gli automobilisti interessati, si raccomanda estrema prudenza in questi tratti, comunicando che ci sarà il rischio di possibili code e rallentamenti, specialmente nei giorni infrasettimanali.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×