19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Conegliano

AUTOVIE VENETE: DA GENNAIO LA STANGATA

Aumento dei pedaggi dell'11%

| |

| |

AUTOVIE VENETE: DA GENNAIO LA STANGATA

GODEGA DI S. URBANO - I pedaggi sulla rete autostradale gestita da Autovie Venete aumenteranno dell'11% dal primo gennaio 2011.

La conferma è arrivata oggi, venerdì, dal presidente dell'Anas, Pietro Ciucci che ha partecipato all'inaugurazione del casello di Godega di Sant'Urbano sulla A28.

"Il 23 dicembre salvo imprevisti e comunque prima di Natale - ha detto Ciucci - sarà sottoscritto da Autovie Venete e Anas il piano finanziario aggiuntivo per cui dal primo gennaio diventa operativa la possibiltià di aumentare i pedaggi dell'11% sulla rete gestita dalla concessionaria veneto-friulana", ha concluso.  

All'inaugurazione del casello di Godega era presente anche Renzo Tondo, presidente del Friuli Venezia Giulia, che ha annunciato che "la posa della prima pietra della terza corsia della A4 è stata fissata per il 22 dicembre, giorno fondamentale per un'opera di straordinaria importanza".

"Rispetto alla TAV noi non abbiamo problemi - ha aggiunto - abbiamo già approvato una soluzione anche sufficientemente condivisa anche se qualche polemica c'é sempre - ha concluso - ma non certo a livelli di ciò che mi sembra stia accadendo per l'attraversamento del Veneto".




 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×