30 marzo 2020

Conegliano

AVANTGARDE A.F.C. COMPIE 25 ANNI

L'associazione sportiva del Club dello Stroppolo festeggia la fine della stagione

| commenti | (1) |

| commenti | (1) |

AVANTGARDE A.F.C. COMPIE 25 ANNI

CONEGLIANO - Avantgarde Amatori Football Conegliano, l'associazione animatoriale sportiva del Club dello Stroppolo, compie 25 anni. E li festeggia. Tra partite, parole, ricordi e brindisi.

Nato nel 1987 dall'idea e dalla (buona) volontà di un gruppo di amici, accomunati dalla passione per il calcio, quello presieduto da Bepi Doimo (in foto) è stato il primo gruppo amatoriale coneglianese. Da allora, si sono succedute annate trionfali e stagioni modeste, ma lo spirito di gruppo e il legame di amicizia è rimasto forte. Indissolubile. E ha portato l'associazione a varcare un traguardo sperato ma non scontato.

200 i calciatori che hanno condiviso questa avventura. Tanti quelli che si troveranno sabato 23 giugno, presso il Campo sportivo di Parè, a ricordarne le tappe. Gli episodi. A farne rivivere la magia.

 

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

05/03/2020

Domenica (ancora) senza calcio

Il Veneto del pallone questa domenica si ferma, dalla Serie D in giù. Dopo lo stop ieri dell'Interregionale, oggi identica decisione del Comitato regionale dall'Eccellenza in poi

immagine della news

11/02/2020

Guerra tra Veneto e Friuli sul glifosato

Se la DOCG Conegliano Valdobbiadene intende continuare a non usarlo, viceversa la Coldiretti di Pordenone sostiene non vi siano alternative al famigerato erbicida

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×