23 giugno 2021

Castelfranco

Avevano serre artigianali, droga e materiale per lo spaccio: nei guai tre ragazzi di Castelfranco

Operazione dei Carabinieri di Castelfranco: arrestati un 25enne e due 21enni

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il materiale sequestrato

CASTELFRANCO - I Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti in concorso M.G., 25enne, C.M., 21enne ed il coetaneo B.N., all’esito di un’articolata indagine di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti in contesti giovanili locali.

I tre, sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di un variegato campionario di sostanze stupefacenti, anche sintetiche: in totale più di un etto e mezzo di marijuana essiccata, 28 grammi di ketamina, 26 pastiglie di ecstasy, 5 grammi di anfetamina, una quarantina di grammi di hashish, 8 piante di cannabis all’interno di due serre artigianali e materiale vario per la pesatura e il confezionamento degli stupefacenti.

Quanto rinvenuto è stato posto a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, M.G. veniva accompagnato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, mentre la giovane ed il suo coetaneo, non sussistendo ulteriori esigenze cautelari, venivano rimessi in libertà

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×