28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Azienda in fiamme: titolare si suicida

57enne imprenditore si toglie la vita vedendo bruciare il suo patrimonio

|

|

Azienda in fiamme: titolare si suicida

PADOVA - E' stato trovato senza vita all'interno dei resti della sua azienda, soffocato, Bruno Di Lenardo, 52enne imprenditore padovano la cui azienda era stata coinvolta in un devastante incendio accidentale la scorsa notte.

 

L'imprenditore, titolare di una impresa che commercializza generi alimentari era parso parecchio provato dopo che le fiamme avevano seriamente danneggiato il suo capannone. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che si sono occupati dei rilievi sul cadavere, Di Lenardo si sarebbe prima ferito i polsi e poi stretto attorno al collo un foulard con cui ha bloccare un sacchetto di plastica che si è messo in testa per non poter respirare.

 

A trovare il corpo senza vita dell'imprenditore è stato un collega impiegato in uno stabilimento vicino, allertato dai familiari di Di Lenardo, inquietati dal fatto che il loro congiunto non rispondesse al telefonino. Al momento non sono stati trovati messaggi lasciati dall'imprenditore ma appare evidente - secondo i militari dell'arma - che il movente del suicidio sia la disperazione per aver visto andare in fumo il patrimonio aziendale.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×