28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

BAGNO DI FOLLA MOGLIANESE PER GRILLO

Parco gremito per la presentazione della lista civica 5 stelle

| |

| |

Mogliano - Circa 2500 persone hanno affollato il parco dietro le piscine comunali di Mogliano Veneto lunedì 1 giugno, in occasione della presentazione al pubblico della lista civica 5 stelle, certificata da Beppe Grillo, che sostiene il candidato sindaco Valter Tressoldi.

Il comico genovese è salito sul palco intorno alle 21:30 e non ha tradito le aspettative dei suoi fans. Attraverso le sue gags ha parlato per oltre un'ora dei temi ambientali, energetici e politici a lui cari , tra gli applausi e le risate generali.

Sono seguiti gli interventi degli altri ospiti (la dott.ssa Patrizia Gentilini Oncoematologo dell’Associazione Medici per l'Ambiente, Matteo Incerti noto giornalista free lance che collabora con numerose testate, Marco Boschini educatore e consigliere comunale a Parma, Lucia Tamai dell’ Associazione Alisei e David Borrelli consigliere comunale a Treviso della lista civica Grillitreviso) e dei membri della lista civica moglianese, con in coda il candidato sindaco Valter Tressoldi.

Direttore amministrativo di mestiere, Tressoldi si candida a sindaco proponendo il nuovo modo di amministrare la cosa pubblica che si ispira alle idee di Beppe Grillo e ai temi trattati nel suo blog: “Acqua, Ambiente, Trasporti, Sviluppo e Energia, questo stanno a significare le 5 stelle, e noi ci proponiamo al cittadino, come dipendenti,  per dare  modo a tutti di discutere e decidere insieme cosa è meglio per la collettività. Ogni cittadino deve diventare un uomo politico, la democrazia deve partire dal basso.”

Purtroppo non sono potuti intervenire perché giunti a Mogliano con eccessivo ritardo due degli ospiti più importanti: Sonia Alfano e Luigi De Magistris.

Massimo Ballali

 

Guarda il video della serata: http://beppegrillo.meetup.com/250/it/messages/boards/thread/6755020#28071974

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×