26 gennaio 2020

Mogliano

BANDITA SELEZIONE PER RILEVATORI

Le domande devono essere presentate entro martedì 26 agosto

| commenti |

| commenti |

BANDITA SELEZIONE PER RILEVATORI

CASALE - Il Comune di Casale sul Sile ha bandito una “Selezione per l’attribuzione degli incarichi di rilevatore censuario in occasione del 15esimo censimento generale della popolazione e delle abitazioni”.

Sulla base di apposita graduatoria il Comune selezionerà 9 rilevatori, più 2 di riserva, da utilizzare esclusivamente in caso di rinunce pervenute dopo e/o durante il corso di formazione, la cui frequenza è obbligatoria. Per la partecipazione al bando è necessario aver compiuto il 18esimo anno di età. L’incarico dovrà essere espletato nel periodo compreso tra il 9 ottobre e 31 dicembre 2011, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT.

La domanda di partecipazione alla selezione per soli titoli, compilata sull’apposito modulo, dovrà essere presentata nel termine perentorio delle ore 13:00 di martedì 26 agosto 2011. Nel caso di spedizione tramite servizio postale non farà fede la data dell’ufficio postale accettante, ma la data di arrivo al protocollo del Comune.

Il bando di selezione e il fac-simile della domanda, possono essere reperiti presso gli uffici comunali o scaricati dal sito Internet del Comune (www.comunecasale.tv.it, sezioni “albo pretorio” o “ultime notizie”).

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×