13/06/2025sereno

14/06/2025poco nuvoloso

15/06/2025poco nuvoloso

13 giugno 2025

Vittorio Veneto

Il Bar Lux di Vittorio Veneto riapre: un nuovo inizio con Kavin Pan

Dopo mesi di attesa, il Bar Lux torna a brillare con un nuovo gestore e una grande novità serale

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Kavin Pan

Vittorio Veneto si risveglia oggi con una novità che ha già fatto il giro della città: il Bar Lux, storico punto di riferimento del centro, ha finalmente riaperto i battenti. A guidare questa nuova avventura è il 32nne Kavin Pan (in foto), un volto sorridente e pieno di entusiasmo che ha già conquistato i cuori dei presenti. "Pan come Panevin", scherza lui, sfoggiando un dialetto locale sorprendentemente autentico.

Un'inaugurazione da record
La curiosità era palpabile da settimane e questa mattina il Bar Lux è stato letteralmente preso d'assalto da centinaia di cittadini desiderosi di vedere il nuovo volto del locale. Tra i presenti, anche la Sindaca Mirella Balliana e l’assessore Barbara De Nardi hanno presenziato al taglio del nastro.

Kavin, visibilmente emozionato, ha confessato: “Con tutta questa gente non vorrei sbagliare qualcosa.” Ma l’inaugurazione si è svolta senza intoppi, regalando ai presenti un assaggio della nuova atmosfera che il Lux promette di offrire.

Un'eredità importante
Non sarà facile per Kavin e il suo team di dieci persone raccogliere l’eredità della famiglia Zanchetta, che ha trasformato il Bar Lux in una vera icona cittadina. Tuttavia, il nuovo gestore sembra avere le idee chiare: mantenere viva la tradizione del locale durante il giorno e introdurre una grande novità per la sera.

La vera novità arriva con il calar del sole. Dopo le 19:30, il Bar Lux si trasformerà in una churrascheria, portando un tocco internazionale alla città. Gli amanti della carne alla griglia potranno gustare piatti succulenti in un ambiente che promette di essere accogliente e innovativo.

 

Questa scelta audace potrebbe essere la chiave per attrarre nuovi clienti e diversificare l’offerta del locale. “Vogliamo offrire qualcosa che Vittorio Veneto non ha mai visto prima,” spiega Kavin con entusiasmo.

La riapertura del Bar Lux rappresenta molto più di un semplice cambio di gestione: è una rinascita per uno dei luoghi simbolo della città. Con la sua posizione centrale e la nuova energia portata dal team di Kavin Pan, il Lux sembra destinato a tornare al centro della vita sociale vittoriese.
 

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×