04 luglio 2020

Basket

Basket, Coronavirus: rinviato il match tra Treviso e Trento

Lo stop è stato disposto dalla Federazione Pallacanestro. Da programmare la data del recupero

Basket

Treviso basket

TREVISO - Emergenza Coronavirus, rinviato il match di Serie A1 tra Treviso e Trento.

Questo il comunicato della Federbasket:
"La Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile, preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, dispone la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile.

La Federazione continuerà ovviamente a monitorare con il massimo scrupolo l'evolversi della situazione sul territorio Nazionale, riservandosi di assumere ulteriori provvedimenti. Ufficio Stampa Fip"

Di conseguenza la partita di domenica al Palaverde tra De' Longhi Treviso e Aquila Trento è RINVIATA a data da destinarsi.

Nei prossimi giorni verranno date esaustive comunicazioni a chi ha acquistato il biglietto in prevendita.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Costanza Miccoli
Costanza Miccoli

Basket

L’ala classe 1995 punto fermo del nuovo roster biancoverde

Il Ponzano riconferma Costanza Miccoli

PONZANO - È Costanza Miccoli il primo nome del roster del Ponzano Basket 2020/2021. Si riparte dunque da un’importante conferma per la società biancoverde che fortemente voluto la permanenza dell’ala classe 1995 a Ponzano dopo l’ultima ottima stagione.

DeWayne Russell
DeWayne Russell

Basket

Nell’ultima stagione in Bundesliga con i Merlins, protagonisti di un campionato sorprendente, ha viaggiato a 14.5 punti di media

DeWayne Russel è il nuovo play della De Longhi

TREVISO - La De’ Longhi Treviso Basket ha scelto il playmaker che guiderà la squadra nella stagione 2020/21 in Serie A: Dewayne Russell, 26 anni, proveniente da due stagioni molto positive in Germania con i Crailsheim Merlins.
 

Nicola Akele
Nicola Akele

Basket

Ecco le prime parole del centro montebellunese che arriva da Cremona

Nicola Akele è un giocatore della De Longhi

TREVISO - Ecco le prime parole da giocatore di TVB da parte di Nicola Akele, ala di 203cm, trevigiano di Montebelluna, nazionale italiano, ufficializzato oggi come giocatore della De' Longhi Treviso Basket 2020/21, proveniente dalla Vanoli Cremona.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×