26 settembre 2020

Altri sport

Altri sport

Bebe Vio: “Olimpiadi? Tra 520 giorni. Ora continuiamo a stare a casa”

L'atleta paralimpica moglianese commenta la decisione di posticipare di un anno i Giochi Olimpici

|

|

Bebe Vio

MOGLIANO - "Aggiorniamo il countdown: da oggi mancano 520 giorni alle #Paralimpiadi di #Tokyo"

Bebe Vio la celebre atleta paralimpica moglianese, commenta così sui suoi profili social, la decisione del Cio che ha rinviato olimpiadi e paralimpiadi al 2021. "Le abbiamo sognate per così tanto...e poi all'improvviso i giorni e le ore di allenamento si resettano - scrive l'azzurra - Ora dovremo ripartire e riprogrammare tutto: lo studio, gli allenamenti, le gare, le qualifiche... Sono triste, certo, ma è giusto così.

 

Sono triste, certo, ma è giusto così

 

Adesso non possiamo stare qua e lamentarci del tempo perduto, dobbiamo concentrarci sull'oggi e non dimenticare chi, ora e nei prossimi giorni, lotterà per non perdere qualcosa di più grande.

Superiamo tutti insieme questo momento difficile. Continuiamo a stare a casa e blocchiamo questo cacchio di #coronavirus! Insieme ce la faremo".
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Omar Modolo
Omar Modolo

Altri sport

Sale sul gradino più alto del podio al circuito laziale Gino Trovò di Campoverde

Motori, Kartcross / Il pilota mottense Omar Modolo vince a Latina

LATINA - Omar Modolo vince a Latina. Il circuito Trovò di Campoverde ha ospitato la seconda prova del campionato italiano autocross Acisport denominata 1° Autocross Latina: al via i migliori piloti di categoria a livello nazionale.

Archery Club Montebelluna
Archery Club Montebelluna

Altri sport

È stata organizzata dalla società Archery Club Montebelluna

Tiro con l'arco / Successo per la gara 3D nel bosco di Crocetta

CROCETTA DEL MONTELLO - Dopo la gara “sperimentale“ disputatasi a metà luglio, la società Archery Club Montebelluna ha organizzato la 3D interregionale omologata alla quale el weekend hanno partecipato un centinaio di atleti provenienti da Lombardia, Trentino, Friuli Emilia Romagna e Veneto.

...
Rosazzurra
Rosazzurra

Altri sport

La manifestazione organizzata da Amministrazione Comunale in collaborazione con la Proloco e Palextra è stata la prima di questo genere del periodo COVID

In 500 per la Rosazzurra di Motta

MOTTA DI LIVENZA - Successo sabato scorso per la seconda edizione della manifestazione "Una Motta in salute" con la partecipazione di circa 500 iscritti alla "Rosazzurra di Motta" corsa non competitiva a sfondo benefico aperta a uomini e donne di ogni età.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×