25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

BECCATO CON LA LUCCIOLA: "E' VIETATO?"

43enne si dichiara ignaro della legge sulla prostituzione

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

BECCATO CON LA LUCCIOLA:

SAN FIOR - Da Palazzolo dello Stella, in provincia di Udine, a San Fior per ricevere prestazioni sessuali. A pagamento. Per fare affari con le prostitute, un 43enne ha percorso oltre 70 chilometri. La sua preoccupazione era quella di non farsi scoprire dalla moglie, più che dalle forze dell'ordine dato che - parole sue - non credeva che offrire denaro in cambio di sesso fosse cosa illegale.

In ogni caso, l'ha saputo, vedendosi sanzionato con 500 euro di multa. Ma cos'è, in fondo, qualche centinaia di euro? L'impotante è che mogli e compagne non vengano a conoscenza delle avventure notturne dei loro mariti. E' questa la preoccupazione principale degli uomini pizzicati nei giorni scorsi sulla Pontebbana.

In seguito ai controlli fatti dai carabinieri, sono stati sanzionati 4 italiani, per un totale di 2400 euro di multa. 500 la sanzione per ogni cliente, 100 per le lucciole coinvolte nello scambio. I quattro, tre coneglianesi e il friulano, hanno voluto assicurarsi che la multa non sarebbe arrivata a domicilio.

I controlli anti-prostituzione, coordinati dal comandante Valerio Marra e dal luogotenente Valter Buso, continueranno nei prossimi giorni. Al fine di contrastare un fenomeno che, comunque, è decisamente in calo rispetto agli anni scorsi.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×