19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Bellissime, dalla Marca al mare

Sabato 2 agosto tappa del concorso a Caorle

|

|

CONEGLIANO/CAORLE - “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile di Orve e Prom&Venti giunto alla sedicesima edizione consecutiva e che avrà il proprio epilogo a settembre a Treviso, va al mare. Sabato 2 agosto alle ore 21.00 si accenderanno i riflettori sull'ottava tappa stagionale, quella di Caorle, un appuntamento ormai consolidato nel palinsesto di Bella di Marca.

 

Sulla passerella di piazza Matteotti, in pieno centro storico, 18 aspiranti miss presentate da Attila Pasi sfileranno in casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi la fascia di “Bella di Marca Caorle” e le altre messe in palio dall'organizzazione. La vincitrice di serata si assicurerà il pass per la finale di Treviso, le altre concorrenti premiate dalla giuria accederanno invece alla semifinale. Madrina della serata sarà la “Bella di Marca” in carica Katia Brazzo (in foto) che l'anno scorso, in una serata caldissima e affollatissima, sfilò in piazza Matteotti come ospite. A farle compagnia ci saranno ben 6 finaliste dell'edizione 2014: Letizia Moschin (Bella di Marca Vittorio Veneto), Sara Babolin (Bella di Marca I Templari Crevada), Barbara Daniel (Bella di Marca La Terre Rosse Volpago del Montello), Marianna Vinitova (Bella di Marca Parco Stella Oderzo), Isabella Gila (Bella di Marca Fagarè della Battaglia) e Paola Tollot (Bella di Marca Pieve di Cadore).

 

Concorrenti e ospiti saranno protagoniste anche di una sfilata di moda abbigliamento e borse. La serata in piazza Matteotti sarà ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del digitale terrestre (canali 91 e 620) che la manderà in onda la prossima settimana.

La tappa nella località di mare è anche la prima in provincia di Venezia per quest'anno. Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle prossime tappe è il sito ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook dove gli “amici” hanno appena raggiunto quota 2.000!

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×