21 ottobre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

VIA BELVEDERE, QUALCOSA SI MUOVE

"Grazie alla petizione finalmente anche la nuova Amministrazione si sta attivando"

| |

| |

VIA BELVEDERE, QUALCOSA SI MUOVE

Farra di Soligo - Sono state depositate venerdì in Municipio le duecento firme finora raccolte dal Comitato di Via Belvedere (nelle foto) per chiedere all’amministrazione comunale la sistemazione di Via Belvedere e delle principali strade del Comune.

“Con queste duecento firme – spiegano i due consiglieri comunali Mattia Perencin e Franco Dozza e il membro del Comitato Marco Merello - (che si sommano alle altre cento consegnate nel febbraio 2008) si sta cercando di sensibilizzare l’importanza della sicurezza stradale dell’intero territorio comunale”.

Il Comitato di Via Belvedere propone lo studio di un piano urbano del traffico veicolare e pedonale dell’intero Comune, “così da avere un quadro generale più dettagliato delle criticità viarie e individuare le modalità d’intervento per migliorare l’assetto viario di Farra di Soligo”.

La raccolta di firme continuerà anche a febbraio, con la speranza che sia uno stimolo efficace per la Giunta Nardi. “E’ proprio infatti grazie a questa petizione e alle firme raccolte che qualcosa si sta muovendo e che finalmente anche la nuova Amministrazione si sta attivando”, commentano Perencin, Dozza e Merello.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×