27 settembre 2021

Rugby

Rugby

Benetton, arriva Leonardo Marin

L'apertura Under 20 è reduce dal Sei Nazioni di categoria: l'anno scorso ha giocato al Mogliano

|

|

Leonardo Marin

TREVISO - Leonardo Marin al Benetton Rugby. Il mediano d’apertura, protagonista sino ad una settimana fa con l’Italia Under 20 che ha partecipato al Sei Nazioni di categoria, si aggregherà al resto del gruppo a partire dal 12 agosto.

Nato a Mestre il 23 febbraio 2002, Leonardo Marin è un mediano d’apertura tra i più promettenti a livello nazionale e nel panorama giovanile a livello internazionale. Marin è un utility back che sa giocare anche da estremo. Cresciuto all’Accademia Nazionale Ivan Francescato, nell’ultima annata Marin ha difeso i colori del Mogliano Rugby.
Durante l’estate in corso ha militato con l’Italia Under 20 nel Sei Nazioni di categoria, giocando tutte e cinque le partite, segnando una meta e siglando in totale 23 punti.
Marin, così come i già annunciati Gianmarco Lucchesi e Lorenzo Pani, farà parte degli atleti sotto contratto centralizzato con la Federazione Italiana Rugby.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

una fase del match
una fase del match

Rugby

Gran debutto dei Leoni in Urc: a Monigo battono gli Stormers 22-18

Benetton, buona la prima

TREVISO - Benetton Rugby-Dhl Stormers vale per il primo turno del rinnovato United Rugby Championship. Gli uomini del neo head coach Marco Bortolami aprono l’annata 2021/2022 a Monigo e di fronte ai propri tifosi attendono la franchigia di Città del Capo, mai affrontata sinora dai Leoni.

...
I Rumatera
I Rumatera

Rugby

L’inno verrà presentato per la prima volta dagli stessi Rumatera sabato 25 settembre allo Stadio Monigo durante il pre-partita di Benetton Rugby vs DHL Stormers

"Leoni", i Rumatera cantano il nuovo inno del Benetton Rugby

TREVISO - Il Benetton Rugby è lieto di annunciare “Leoni”, il nuovo inno biancoverde.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×