18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Rugby

Rugby

BENETTON, ECCO IL LLANELLI

Dopo la pausa forzata causa neve, in Heineken il Benetton vola in Galles

| |

| |

BENETTON, ECCO IL LLANELLI

TREVISO - Riparte nel fine settimana l'Heineken Cup con il match della terza giornata tra Scarlets e Benetton Treviso che completerà il quadro del giorne d'andata della prima fase.

Il match si giocherà sabato alle 15 locali (le 16 in Italia) al Parc y Scarlets di Llanelli in Galles. A dirigere l'incontro è stato chiamato l'arbitro inglese Greg Garner. Nel frattempo ufficializzato dal board della Magners League il calendario della seconda parte di stagione dalla tredicesima alla diciottesima giornata della competizione che vede quest'anno protagonista anche il Benetton Treviso.

Mancano solamente le date degli ultimi quattro incontri che saranno comunicate agli inizi di marzo.

Tra gennaio e marzo, i Leoni saranno chiamati a sei sfide impegnative con quattro trasferte e due match casalinghi. Antonio Pavanello e compagni si recheranno in Irlanda del Nord, a Belfast, per affrontare l'Ulster venerdì 7 gennaio alle 19:05.

Due sfide tra le mura amiche poi a febbraio. A Monigo arriverà prima il Munster, domenica 13 febbraio alle 14, e poi sarà la volta degli Ospreys, sabato 19 febbraio alle 17:30.

Gli orari riportati dal sito della Magners League e da altri media fanno riferimento agli orari comunicati dal board secondo il meridiano di Greenwich e quindi va aggiunta un'ora per ottenere l'orario ufficiale italiano.

Gli orari delle partite qui riportate fanno riferimento al calcio d'inizio locale.

Tre trasferte infine per concludere questo tour de force.

Prima a Dublino contro il Leinster (venerdì 25 febbraio, ore 19:10), poi a Galway in Irlanda contro il Connacht (venerdì 4 marzo, ore 19) e infine nuovamente a Llanelli in Galles contro gli Scarlets domenica 27 marzo alle 17:35.

 

benettonrugby.it

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp
Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

Rugby

Si daranno appuntamento nella località veneziana più di 650 tra giovani rugbisti dalla U8 alla U12 e loro allenatori provenienti da 11 Club Veneti

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

JESOLO - La VI edizione del Tarvisium Camp ai blocchi di partenza! Edizione record questa del 2024 dello Jesolo Tarvisium Camp che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile p.v. a Jesolo Lido al Villaggio Marzotto con la collaborazione del Rugby Jesolo ed il patrocinio del Comune di Jesolo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×