Il Benetton Rugby apre la pre-season con un inedito test match
Il 12 settembre al Monigo arriva la formazione georgiana dei Black Lion

TREVISO - Il Benetton Rugby ha ufficializzato il primo test match della preseason 2025/26. Venerdì 12 settembre, alle 20.30, i Leoni scenderanno in campo allo Stadio Monigo di Treviso per affrontare i Black Lion, squadra emergente della Georgia che partecipa alla Challenge Cup europea dal 2023.
Sarà il primo incontro ufficiale tra le due formazioni, con i biancoverdi che non hanno mai affrontato il team di Tbilisi nella loro storia. Questo test rappresenta un banco di prova di alto livello in vista dell’inizio della stagione ufficiale, fissato per il 27 settembre con la trasferta contro il Connacht nel Round 1 dell’URC.
I Black Lion si sono distinti negli ultimi anni conquistando la Rugby Europe Super Cup per quattro edizioni consecutive (2021-2024) e ottenendo vittorie importanti in Challenge Cup contro squadre di rilievo come gli Scarlets e il Vannes.
Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità di vendita dei biglietti per assistere all’amichevole al Monigo. Dettaglio incontro preseason: Benetton Rugby vs Black Lion – venerdì 12 settembre, ore 20:30, Stadio Monigo, Treviso
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo