24 ottobre 2021

Rugby

Rugby

Benetton Rugby, miniritiro a Calalzo di Cadore

La squadra si allenerà nella località montana dal 6 al 10 settembre

|

|

un ritiro

TREVISO - Dopo sette settimane di preparazione svolte presso il centro sportivo “La Ghirada, il Benetton Rugby lunedì 6 settembre si sposterà a Calalzo di Cadore per continuare la preparazione in vista dell’inizio dello United Rugby Champioship.
Destinazione ormai cara al club biancoverde, il quale sceglie la località bellunese, situata nel cuore delle Dolomiti Cadorine, per il quarto anno.
I Leoni rimarranno a Calalzo dal 6 al 10 settembre per poi fare ritorno ed affrontare in amichevole i Sale Sharks, allo Stadio Monigo alle ore 20:00. Clicca qui per saperne di più sul match.

Durante il ritiro, il gruppo alloggerà all’Hotel Ferrovia ed il programma delle giornate vedrà la squadra alternare sessioni d’allenamento nel campo sportivo “Agostino Lozza” situato in via Lagole (le sedute saranno tutte aperte al pubblico, ndr) e nella palestra Asd Iefeso Club dei fratelli Bacchilega, campioni di karate, ad attività di team building organizzate con la preziosa collaborazione di TreCimeAdventurePark parte di Eurosporting Experience e di Guide Alpine Tre Cime.
Inoltre, tappa fissa del ritiro biancoverde è la visita al negozio Ottica Demenego, azienda partner dei Leoni, che avverrà lunedì mattina una volta giunti a Calalzo. Martedì sera alle 20:30 staff e giocatori saranno invece presenti in Piazza IV Novembre per foto ed autografi.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

una fase del match
una fase del match

Rugby

La trasferta in Galles finisce 34-28 per la formazione locale

I Leoni lottano ma vincono gli Scarlets

LLANELLI (GALLES) - Scarlets Rugby-Benetton Rugby è l’appuntamento che apre il quinto turno del rinnovato United Rugby Championship.

Rhyno Smith
Rhyno Smith

Rugby

Venerdì sera Benetton Rugby di scena a Llanelli, in Galles: l'utility back Rynho Smith la vede così

"Con gli Scarlets sarà una gara molto fisica"

TREVISO - Ormai è tutto pronto. Venerdì (ore 20.35 italiane) al Parc Y Scarlets, i Leoni aprono le danze del quinto round dello United Rugby Championship.

foto Della Libera
foto Della Libera

Rugby

Rugby, a Monigo finisce 26-29 per gli Ospreys

La rimonta del Benetton si ferma all'ultimo

TREVISO - Benetton Rugby-Ospreys vale per il quarto turno del rinnovato United Rugby Championship. Gli uomini del neo head coach Marco Bortolami attendono tra le mura amiche di Monigo gli Ospreys.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×