Benetton Rugby, miniritiro a Calalzo di Cadore
La squadra si allenerà nella località montana dal 6 al 10 settembre
TREVISO - Dopo sette settimane di preparazione svolte presso il centro sportivo “La Ghirada, il Benetton Rugby lunedì 6 settembre si sposterà a Calalzo di Cadore per continuare la preparazione in vista dell’inizio dello United Rugby Champioship.
Destinazione ormai cara al club biancoverde, il quale sceglie la località bellunese, situata nel cuore delle Dolomiti Cadorine, per il quarto anno.
I Leoni rimarranno a Calalzo dal 6 al 10 settembre per poi fare ritorno ed affrontare in amichevole i Sale Sharks, allo Stadio Monigo alle ore 20:00. Clicca qui per saperne di più sul match.
Durante il ritiro, il gruppo alloggerà all’Hotel Ferrovia ed il programma delle giornate vedrà la squadra alternare sessioni d’allenamento nel campo sportivo “Agostino Lozza” situato in via Lagole (le sedute saranno tutte aperte al pubblico, ndr) e nella palestra Asd Iefeso Club dei fratelli Bacchilega, campioni di karate, ad attività di team building organizzate con la preziosa collaborazione di TreCimeAdventurePark parte di Eurosporting Experience e di Guide Alpine Tre Cime.
Inoltre, tappa fissa del ritiro biancoverde è la visita al negozio Ottica Demenego, azienda partner dei Leoni, che avverrà lunedì mattina una volta giunti a Calalzo. Martedì sera alle 20:30 staff e giocatori saranno invece presenti in Piazza IV Novembre per foto ed autografi.