28 gennaio 2020

Rugby

Benetton sabato a Monigo contro il Lione

Gara di Coppa, i Leoni affrontano i campioni francesi

Rugby

Benetton in azione

TREVISO - Domani pomeriggio ore 13:45 allo Stadio Monigo i Leoni scenderanno in campo in Heineken Champions Cup contro i francesi del Lyon.

A dirigere l’incontro sarà la terna inglese composta da Matthew Carley ed i suoi assistenti JP Doyle e Anthony Woodthorpe.

Queste le parole di Sarto, uno dei biancoverdi presenti anche lo scorso weekend a Lione: “Volevamo chiaramente un altro risultato ed in generale un altro andamento in Champions Cup. Contro Lione sapevamo che sarebbe stata una gara durissima e tale si è dimostrata. In settimana abbiamo rivisto i nostri errori e ci siamo concentrati sul nostro piano di gioco che una settimana fa non siamo riusciti a mettere in atto. Vogliamo tornare a conquistare dei risultati positivi e speriamo di cominciare già da domani di fronte al nostro pubblico”

La linea dei trequarti vedrà così il triangolo allargato composta da Jayden Hayward ad estremo mentre sulle ali agiranno Leonardo Sarto e Monty Ioane. Coppia dei centri inedita con Ratuva Tavuyara e Luca Morisi, infine a chiudere il reparto sarà la mediana occupata da Ian Keatley e capitan Dewaldt Duvenage.

Il pacchetto di mischia vedrà la prima linea con i piloni Cherif Traore e Tiziano Pasquali, insieme al tallonatore Hame Faiva. Seconda linea con Irné Herbst affiancato da Eli Snyman. Chiuderanno il pack i flanker Sebastian Negri e Giovanni Pettinelli, con il numero 8 Abraham Steyn.

Benetton Rugby: 15 Jayden Hayward, 14 Leonardo Sarto, 13 Ratuva Tavuyara, 12 Luca Morisi, 11 Monty Ioane, 10 Ian Keatley, 9 Dewaldt Duvenage (C), 8 Abraham Steyn, 7 Giovanni Pettinelli, 6 Sebastian Negri, 5 Eli Snyman, 4 Irné Herbst, 3 Tiziano Pasquali, 2 Hame Faiva, 1 Cherif Traore

A disposizione: 16 Federico Zani, 17 Nicola Quaglio, 18 Michele Mancini Parri, 19 Marco Fuser, 20 Marco Lazzaroni, 21 Marco Barbini, 22 Tito Tebaldi, 23 Antonio Rizzi
Head Coach: Kieran Crowley

Indisponibili: Derrick Appiah, Tomas Baravalle, Ignacio Brex, Dean Budd, Simone Ferrari, Ornel Gega, Michele Lamaro, Marco Riccioni, Luca Sperandio, Alessandro Zanni, Marco Zanon

Arbitro: Matthew Carley (England) fonte: benettonrugby.it

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Ezio Galon
Ezio Galon

Rugby

Ezio Galon, Benetton Rugby: "Periodo importante per le collaborazioni tra società e i relativi permit player"

"Lavoriamo per migliorare in attesa del match contro i Dragons"

TREVISO - Dopo una settimana di pausa, il Benetton Rugby è tornato a lavoro presso il centro sportivo de “La Ghirada”. E’ così il tecnico dei trequarti biancoverdi Ezio Galon a parlare ai microfoni di BEN TV.

Riccardo Favretto, da adesso impegnato nel 6 nazioni under20
Riccardo Favretto, da adesso impegnato nel 6 nazioni under20

Rugby

Qualche sbavatura nella seconda metà del primo tempo segna la gara in favore di Rovigo. Mogliano deve pensare alla prossima sfida contro San Donà

Non riesce l'impresa, Mogliano torna sconfitto per 29 a 8 da Rovigo

ROVIGO – Un secondo quarto della prima frazione, nel quale Rovigo prende il largo con tre mete consecutive, è sufficiente per segnare il destino della partita a favore dei padroni di casa.


Jayden Hayward
Jayden Hayward

Rugby

I biancoverdi hanno confermato la decisione quest'oggi, giovedì

Hayward e Ioane prolungano con il Benetton

TREVISO - Jayden Hayward, Monty Ioane e Benetton Rugby hanno gli stessi orizzonti. Ed è per questo che il club biancoverde ha prolungato i contratti dei due trequarti: Hayward sino al 30 giugno 2021 e Ioane sino al 30 giugno 2022 con opzione per un ulteriore anno.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×