04 giugno 2020

Rugby

Benetton, stagione finita. I biglietti saranno rimborsabili

Ecco le procedure da seguire per chi aveva già acquistato i tagliandi per le partite primaverili dei biancoverdi

Rugby

foto Benetton

TREVISO - Dopo la decisione del Guinness PRO14 di sospendere la stagione corrente a tempo indeterminato causa pandemia da COVID-19, i biglietti acquistati per le gare casalinghe contro Ulster (29/02), Munster (21/03), Connacht (17/04), Scarlets (24/04), Zebre (30/05) potranno essere annullati e rimborsati. Ecco come.

Per i biglietti acquistati sul sito web Sport.ticketone.it o tramite call center Ticketone, gli acquirenti otterranno il riaccredito sulla medesima carta di credito utilizzata per l’acquisto. Il rimborso sarà pari all’importo indicato sul titolo di accesso.

Coloro che hanno acquistato i biglietti tramite ricevitorie dovranno invece inviare una comunicazione all’indirizzo PEC di TicketOne restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it (è possibile inviare dal proprio indirizzo di posta anche se non certificato PEC).

La mail dovrà contenere:

la scansione fronte/retro del titolo acquistato per il quale viene richiesto il rimborso. Il rimborso viene garantito solo se la scansione/immagine del biglietto o della tessera saranno ben leggibili.

il modulo di rimborso compilato. Il rimborso viene garantito solo se tutti gli elementi riportati sul modulo scansionato saranno ben leggibili. Si consiglia di verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio.

I titoli dovranno pervenire a TicketOne entro il 30 aprile 2020.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Joaquin Andres Riera
Joaquin Andres Riera

Rugby

Argentino classe 1994, è un trequarti che può giocare estremo e anche apertura

Riera nuovo Leone biancoverde

TREVISO - Forze fresche sulla trequarti. Il Benetton Rugby è felice di comunicare l’ingaggio del giocatore Joaquin Andres Riera sino al 30 giugno 2022, proveniente dal Petrarca Rugby dopo una stagione trascorsa da permit player biancoverde.

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello
Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

Rugby

I test sierologici donati permettono di evidenziare, a seguito del prelievo di alcune gocce di sangue dal polpastrello messe a contatto con reagenti rapidi, l’eventuale presenza di anticorpi contro il coronarivus

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

TREVISO - Il Benetton Rugby in collaborazione con Progetto Internazionale Srl, importante azienda trevigiana di import-export,ha donato all’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso un numero considerevole di kit diagnostici rapidi di Covid-19 al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria legata alla...

novità in arrivo per la prossima stagione
novità in arrivo per la prossima stagione

Rugby

La squadra è ferma per l'emergenza pandemia. In città già si pensa al futuro: nasce il settore femminile giovanile

Mogliano Rugby, novità in arrivo per la prossima stagione

MOGLIANO VENETO – Mogliano Rugby non si ferma. In queste settimane di sosta forzata la società sta lavorando per la prossima stagione.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×