18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Mogliano

BESTEMMIA: MULTA DI 100 EURO

È accaduto alla discoteca Supersonic. A dover pagare la sanzione un 36enne di Mestre

| |

| |

SAN BIAGIO DI CALLALTA – Ha bestemmiato più volte, anche in presenza dei carabinieri. La cosa gli è costata una multa di 100 euro. A doverla pagare sarà un 36enne di Mestre, il fatto è avvenuto sabato sera alla discoteca “Supersonic” di San Biagio di Callalta.

Il 36enne era appena stato buttato fuori dal locale da un addetto alla sicurezza, dopo che, complice l’alcol, aveva buttato per terra delle persone in pista mentre stava ballando.

Il mestrino non aveva gradito che lo mandassero via ed ha reagito inveendo contro il buttafuori, senza fermarsi neppure davanti alle divise dei carabinieri, chiamati perché non si calmava. Oltre che per le bestemmie è stato sanzionato anche per ubriachezza.

Ai quattro amici con cui stava non è rimasto altro da fare che farlo salire in macchina e portarselo via.

Il troppo alcol, sempre sabato sera, ha causato anche il ritiro della patente a quattro automobilisti.

Uno di loro, pizzicato con un tasso alcolemico di 2,03 g/l, ha tentato di giustificarsi dicendo: "Eppure ho bevuto solo due bicchieri di vino...". Il 35enne, un falegname di Roncade, era stato fermato in via Lombardia a Spercenigo. Il tasso così elevato ha comportato anche il sequestro dell'auto, una Golf, ai fini della confisca.

Patente ritirata anche ad uno studente 23enne di San Biagio di Callalta, risultato avere un tasso di 1,11 g/l. L'hanno fermato a bordo della sua Mercedes Clk in via Madonna a Spercenigo. Stessa sorte anche per un 33enne trevigiano pizzicato con un tasso di 1,13 g/l ed un 29enne che aveva un tasso di 0,92.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×