29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

31/01/2022foschia

29 gennaio 2022

Vittorio Veneto

BIGLIETTI FS: CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO

Biglietteria operativa sette giorni su sette all'ufficio turistico

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Vittorio Veneto - Cittadini, viaggiatori, pendolari possono disporre di un servizio biglietteria treni oggi potenziato.

E' di giovedì sera, 8 aprile, la decisione della giunta comunale di concedere un ulteriore contributo di 2,500 euro per l'anno 2010 alla Pro Loco di Vittorio Veneto presieduta da Aldo Buosi, associazione che continuerà a garantire il servizio di biglietteria treni presso l'ufficio turistico provinciale, a 50 metri dalla stazione ferroviaria, sette giorni su sette, ora anche tutti i lunedì mattina e tutti i martedì e mercoledì pomeriggio nei mesi di luglio e agosto.

“Questo deve essere chiaro a tutti e vorrei che fosse evidenziato - spiega  il Sindaco Gianantonio Da Re - se è vero che la biglietteria nell’edificio della stazione ferroviaria è chiusa, a soli 50 metri c’è ben funzionante per la biglietteria dei treni l’ufficio turistico provinciale: con il personale qualificato della Pro Loco è aperto sette giorni su sette al mattino dalle 9.30 alle 12.30 e quattro pomeriggi (giovedì, venerdì sabato e domenica) dalle 15 alle 18 a garantire un regolare servizio dai biglietti locali a quelli internazionali, prenotazioni e abbonamenti. Non ci sono problemi. Quindi il servizio c’è, e l’amministrazione lo ha ulteriormente rinforzato, a dispetto delle voci che ci addebitano scarso interesse”.

"Come amministrazione stiamo facendo il possibile per poter rientrare nello stabile, anche se non dipende molto da pressioni politiche, quanto dalla volontà di Rfi di mantenere vitali strutture come quella che abbiamo in via Trento Trieste” conclude il sindaco.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

21/12/2009

BIGLIETTERIA ADDIO?

La Pro Loco sta valutando se abbandonare la gestione della vendita di biglietti per Ferrovie dello Stato

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×