24/01/2022sereno

25/01/2022foschia

26/01/2022foschia

24 gennaio 2022

Castelfranco

BIGLIETTI INESISTENTI, SCOUT OCCUPANO AGENZIA DI VIAGGI

Stavano per partire per il Brasile. Al check-in la doccia fredda: sono andati direttamente a Padova stendendosi nell’ufficio

| |

| |

BIGLIETTI INESISTENTI, SCOUT OCCUPANO AGENZIA DI VIAGGI

CRESPANO DEL GRAPPA – Era tutto organizzato da mesi: ieri una ventina di ragazzi del gruppo scout di Crespano del Grappa avrebbe dovuto partire per il Brasile. Il viaggio avrebbe dovuto fare capolinea alle missioni di San Sebastiao.

A gennaio avevano raccolto i soldi dei biglietti aerei, poi erano stati consegnati al titolare dell’agenzia “Emisfero Viaggi”, di via Savonarola a Padova. La brutta sorpresa l’hanno avuta ieri mattina, quando si sono messi in fila al check-in dell’aeroporto Marco Polo di Venezia: le loro prenotazioni non esistevano.

In un primo momento hanno pensato ad un errore, poi hanno chiamato l’agenzia di Padova: la centralinista ha risposto in maniera evasiva, ma alla la conferma del mancato acquisto dei biglietti è arrivata; la colpa è stata scaricata sul titolare. Gli scout a quel punto hanno chiamato la polizia e si sono recati dritti a Padova, occupando l’ufficio dell’agenzia.

Ci sono rimasti per buona parte della giornata, stendendosi per terra in attesa di una risposta. Che al momento non è arrivata.

Nel frattempo si è messa in moto la squadra mobile della Questura di Padova. Il titolare dell’agenzia è stato rintracciato dalla polizia e oggi sarà interrogato. Pensare ad un semplice disguido a questo punto risulta molto difficile…

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×