29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Bis per Soldan: "E' un riconoscimento per il lavoro svolto"

A Pieve vince il centrosinistra. Ecco il nuovo consiglio comunale

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Bis per Soldan:

PIEVE DI SOLIGO – Bis per Stefano Soldan. Il sindaco uscente ha nettamente battuto i suoi avversari, l’avvocato Silvia Mazzocco, candidata sindaco per il centro-destra, e l’assessore uscente ed ex alleato Roberto Menegon della civica “Vivere Pieve”. Soldan ha ottenuto 3.404 voti, pari al 55,50%, mentre Mazzocco 2.272 e Menegon 457.

 

«La rielezione è una grande soddisfazione, è un riconoscimento della cittadinanza per il lavoro svolto, ma anche alla nuova squadra presentata – afferma Stefano Soldan -. È un risultato che, visto le europee, non ci aspettavamo, ma che ripaga ampiamente il lavoro fatto in questi cinque anni». «Il programma – aggiunge - sarà in continuità, ma anche di rinnovamento. Tra le priorità le opere pubbliche da portare a termine, in primis il municipio che andremo ad inaugurare entro fine anno e poi punteremo su strade e impianti sportivi».

«Nonostante l’esito delle elezioni non sia stato quello che ci auguravamo, mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno dato fiducia al nostro progetto – afferma Silvia Mazzocco -. Auguro buon lavoro al sindaco Soldan, con la certezza che dai banchi dell’opposizione faremo in modo di continuare a tutelare il futuro di Pieve».

 

Entrano nel consiglio comunale per “Stefano Soldan sindaco per Pieve” oltre al sindaco Luisa Cigagna, Elena Bigliardi, Danilo Collot, Tobia Donadel, Giuseppe Negri, Alexa Spina, Dario Cisotto, Antonio Meneghin, Valentina Lucchetta, Roberto Gallon e Mauro Finotto. Per la lista “Mazzocco Sindaco”, oltre a Silvia Mazzocco, Alberto Villanova (che è risultato il candidato consigliere più votato tra tutte le tre liste con 363 voti), Andrea Ros e Valentina Dorigo, per “Vivere Pieve” Roberto Menegon.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×