16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Bivacco al park Appiani, scovate tre persone nascoste

Blitz dei vigili dopo le segnalazioni dei residenti

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

andrea gallo

TREVISO - Via vai sospetti nelle ore serali e notturne, giacigli di fortuna tra le scale e le aree nascoste del parcheggio multipiano Appiani. Dopo le segnalazioni dei residenti, gli agenti della polizia locale hanno intensificato i controlli contro il degrado nelle ore notturne.

Grazie anche all’utilizzo delle nuove termo-camere in dotazione al comando di Treviso, che permettono di individuare persone e oggetti che al buio, i vigili hanno scovato tre persone nascoste al parcheggio multipiano Appiani. “Due pattuglie munite delle nuove termo-camere hanno ispezionato con cura i vari piani del parcheggio coperto e, in una zona non illuminata hanno trovato tre persone intenti a dormire”, spiega il comandante della polizia locale Andrea Gallo.

“Queste persone avevano creato dei giacigli di fortuna occupando una parte delle scale che portano ai vari piani, generando tra l’altro un pericolo perché l’accumulo di materiale può costituire pericolo in caso di fuga per chi deve utilizzare le scale per abbandonare, in caso di emergenza, il parcheggio multipiano”. I tre occupanti sono stati regolarmente identificati e fatti allontanare.

Un controllo è stato eseguito negli scorsi giorni anche nell’ex area Enel in Viale Carlo Alberto ma l’edificio, anche su sollecitazione del Comando, è stato reso inservibile e blindato dalla proprietà in tutte le entrate per cui i movimenti sospetti che erano stati segnalati sono di fatto scomparsi.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×