23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

Blitz dei Carabinieri, gli trovano le piante di cannabis nascoste nel bosco vicino a casa

Denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso un 54enne. L'operazione dei Carabinieri a Sarmede

|

|

Blitz dei Carabinieri, gli trovano le piante di cannabis nascoste nel bosco vicino a casa

SARMEDE - I Carabinieri della Stazione di Cordignano, nel corso di un'attività d'indagine finalizzata alla repressione della produzione e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso per il reato di produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti un 54enne.

 

 

Nel corso del blitz scattato nella mattina di martedì 26 maggio 2020 i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione dell'abitazione dell’uomo rinvenendo circa 100 grammi di marijuana e 6 piante di cannabis in vaso in un terreno boschivo distante pochi metri dall'abitazione.

 

La mancanza di materiale per il confezionamento ha reso credibile la dichiarazione fornita ai Carabinieri dal 54enne circa la coltivazione della sostanza stupefacente esclusivamente per uso personale e senza finalità di vendita e spaccio, pertanto si è proceduto al sequestro della droga rinvenuta.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×