24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Bloccano ubriaco con ascia: premiati

Caschetto d'oro a tre agenti

|

|

Bloccano ubriaco con ascia: premiati

VITTORIO VENETO - Hanno bloccato un ubriaco armato di ascia, che se si aggirava per i giardini pubblici accanendosi contro piante e panchine. L'hanno disarmato, "con grande determinazione, mettendo a rischio la propria incolumità". E sono stati premiati. I fatti risalgono allo scorso marzo. Ma il riconoscimento ai tre agenti-eroi protagonisti è arrivato mercoledì scorso.

 

A Vicenza, durante la Festa delle Polizie Municipali delle Tre Venezie, il presidente del "Circolo dei 13", associazione organizzatrice della manifestazione, ha voluto congratularsi con i tre vigili del comando di Vittorio Veneto. A ricevere lodi e "caschetto d'oro", spilla che rappresenta il cappello dei vigili, Moreno Mattiuz, Marco Seffino e Francesco Reina.

 

Il riconoscimento del premio “Sicurezza Urbana” ai tre agenti è avvenuto dopo la messa, celebrata dal vescovo di Vicenza e accompagnata dalla Corale del Comando di Polizia Locale di Trento, e la sfilata dei gonfaloni dei Comuni che hanno partecipato alla manifestazione per le vie della Città guidati dalla Fanfara del Comando Polizia Locale di Trieste, alla presenza dell’assessore Mario Rosset, del Comandante Ezio Camerin, dei rappresentanti delle tre Regioni, delle province e degli altri comuni del Triveneto nonchè dei rappresentanti di tutte le Forze dell’Ordine.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×