28 ottobre 2020

Altri sport

Altri sport

Bocce / Biliato-Sciccone sul podio a Pojana Maggiore

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

|

|

Biliato e Sciccone

TREVISO - La bocciofila Pojanese (Vicenza) ha organizzato il “Trofeo della Sopressa“ gara regionale serale a coppie delle categorie A/B/C.

125 le formazioni partecipanti provenienti dalle province di Treviso, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Rovigo, Bolzano, Bologna, Ferrara. Le fasi eliminatorie si sono disputate dal 21 al 25 settembre, le fasi finali sabato 26 settembre con inizio alle ore 14,30.

Ottimo terzo posto per i trevigiani Sciccone e Biliato superati in semifinale dai vincitori, Daniele Alessi e Francesco Busato alfieri della Jolly di Verona superando nella finale i ferraresi Marco Pennini – Mauro Guidetti portacolori della Ferrarese, al terzo posto i trevigiani Luca Biliato e Angelo Sciccone della Giorgione3villese, quarti i veronesi Mario Vezzà - Saverio Ledri (San Micheledinova), 5^ Sergio Bezzetto - Mario Bortolaso (Bepi Verdolin, Padova), Enrico Fincato - Giovanni Codegoni ( La Fontana di Ferrara ), Carmine D’Alia - Sandro Urlando (Bocc. Bolzano, Bolzano),Angelo Baggio - Ruggero Massaretto (Banca Popolare Marostica,Vicenza), 9^ Lucio Salviato - Paolo Collari (San Sebastiano, Venezia, Venerino Arduini - Maurizio Trivellato (Ghirardini, Rovigo), Damiano Bianchini - Fabrizio Poli (Raldon, Verona), Massimo Baratella - Paolo Scodeggio (Granzette, Rovigo), Danilo Simionato - Dante Stocco (Giorgione3villese, Treviso), Virgilio Pressi - Aldo Peretti (La Favorita, Vicenza), Paolo Corradin - Mirko Govoni (T.R.E.M. Osteria Grande, Bologna), Sergio Bussolari – Andrea Vendemiati (La Ferrarese,Ferrara), ha diretto il signor Cervato di Vicenza. Nella foto: Biliato e Sciccone

SERIE A RAFFA PLAY OFF: CVM MOVING SYSTEM - LA FASHION CATTEL VINCE 2-6

Al via i playoff del Massimo campionato della specialità Raffa. Le gare d’andata premiano Nova Inox Mosciano (vincitrice, a sorpresa, contro la più quotata Rubierese Arag) e la trevigiana Fashion Cattel corsara a Montegridolfo (Rimini), entrambi gli incontri sono terminati con un rotondo 6-2. Le sfide di ritorno sono in programma tra due settimane. Una Fashion Cattel travolgente espugna i romagnoli della Cvm Moving System e guarda alla sfida di ritorno, in casa, con maggiore tranquillità.

Nonostante l’assenza di Alfredo Provenzano e con un Gianpaolo Signorini a mezzo servizio (a causa di una contrattura, subita nella mattinata), i trevigiani si impongono con autorità, trascinati da un Savoretti in stato di grazia e assistito da un Coppola in grande forma. Padroni di casa sottotono, apparsi in difficoltà fin dal primo tempo, terminato 1-3. Nel secondo, i trevigiani completano l’opera, chiudendo i conti. Assente Alfredo Provenzano, Signorini si è infortunato nuovamente ed è stato costretto a fare da puntista a Savoretti, nel match di coppia , commenta l’allenatore della Fashion Cattel, Paolo Bompan, il quale precisa: “Siamo consapevoli, però, che non è ancora finita”.

Appuntamenti
Sabato prossimo 3 ottobre a Villorba (Tv) alle ore 14,30 presso il bocciodromo comunale di via Nobel, 2, si disputerà il decisivo incontro di ritorno per accedere alle Final Four in programma 17/18 ottobre presso il Centro Tecnico Federale di Roma.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Altri sport

Ecco chi gioca e chi no nel prossimo mese dopo il dpcm del governo

Lo sport si ferma (quasi) tutto

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Ecco, a livello regionale, gli sport di squadra che potranno continuare durante il mese oggetto del nuovo dpcm.

bocce
bocce

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

A Padova Grigoletto vince il Memorial Moretto

PADOVA - La bocciofila Antenore Primavera presieduta da Monica Sturaro ha organizzato il “ 1° Memorial Adriano Moretto “ gara regionale serale con la partecipazione di 70 atleti delle categorie “A1 e A” tra i migliori rappresentanti società delle province di Rovigo, Verona,Vicenza, Venezia, Padova,...

Juan Fran
Juan Fran

Altri sport

La gara di sabato sera a Casier è finita 5-2 per i padroni di casa

Calcio a 5 / Manita Came contro Avellino

CASIER - Secondo successo consecutivo per la Came Dosson Calcio a 5 che torna a calcare il campo del Paladosson davanti ai suoi tifosi.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×