28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Biliato-Sciccone sul podio a Pojana Maggiore

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

|

|

Biliato e Sciccone

TREVISO - La bocciofila Pojanese (Vicenza) ha organizzato il “Trofeo della Sopressa“ gara regionale serale a coppie delle categorie A/B/C.

125 le formazioni partecipanti provenienti dalle province di Treviso, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Rovigo, Bolzano, Bologna, Ferrara. Le fasi eliminatorie si sono disputate dal 21 al 25 settembre, le fasi finali sabato 26 settembre con inizio alle ore 14,30.

Ottimo terzo posto per i trevigiani Sciccone e Biliato superati in semifinale dai vincitori, Daniele Alessi e Francesco Busato alfieri della Jolly di Verona superando nella finale i ferraresi Marco Pennini – Mauro Guidetti portacolori della Ferrarese, al terzo posto i trevigiani Luca Biliato e Angelo Sciccone della Giorgione3villese, quarti i veronesi Mario Vezzà - Saverio Ledri (San Micheledinova), 5^ Sergio Bezzetto - Mario Bortolaso (Bepi Verdolin, Padova), Enrico Fincato - Giovanni Codegoni ( La Fontana di Ferrara ), Carmine D’Alia - Sandro Urlando (Bocc. Bolzano, Bolzano),Angelo Baggio - Ruggero Massaretto (Banca Popolare Marostica,Vicenza), 9^ Lucio Salviato - Paolo Collari (San Sebastiano, Venezia, Venerino Arduini - Maurizio Trivellato (Ghirardini, Rovigo), Damiano Bianchini - Fabrizio Poli (Raldon, Verona), Massimo Baratella - Paolo Scodeggio (Granzette, Rovigo), Danilo Simionato - Dante Stocco (Giorgione3villese, Treviso), Virgilio Pressi - Aldo Peretti (La Favorita, Vicenza), Paolo Corradin - Mirko Govoni (T.R.E.M. Osteria Grande, Bologna), Sergio Bussolari – Andrea Vendemiati (La Ferrarese,Ferrara), ha diretto il signor Cervato di Vicenza. Nella foto: Biliato e Sciccone

SERIE A RAFFA PLAY OFF: CVM MOVING SYSTEM - LA FASHION CATTEL VINCE 2-6

Al via i playoff del Massimo campionato della specialità Raffa. Le gare d’andata premiano Nova Inox Mosciano (vincitrice, a sorpresa, contro la più quotata Rubierese Arag) e la trevigiana Fashion Cattel corsara a Montegridolfo (Rimini), entrambi gli incontri sono terminati con un rotondo 6-2. Le sfide di ritorno sono in programma tra due settimane. Una Fashion Cattel travolgente espugna i romagnoli della Cvm Moving System e guarda alla sfida di ritorno, in casa, con maggiore tranquillità.

Nonostante l’assenza di Alfredo Provenzano e con un Gianpaolo Signorini a mezzo servizio (a causa di una contrattura, subita nella mattinata), i trevigiani si impongono con autorità, trascinati da un Savoretti in stato di grazia e assistito da un Coppola in grande forma. Padroni di casa sottotono, apparsi in difficoltà fin dal primo tempo, terminato 1-3. Nel secondo, i trevigiani completano l’opera, chiudendo i conti. Assente Alfredo Provenzano, Signorini si è infortunato nuovamente ed è stato costretto a fare da puntista a Savoretti, nel match di coppia , commenta l’allenatore della Fashion Cattel, Paolo Bompan, il quale precisa: “Siamo consapevoli, però, che non è ancora finita”.

Appuntamenti
Sabato prossimo 3 ottobre a Villorba (Tv) alle ore 14,30 presso il bocciodromo comunale di via Nobel, 2, si disputerà il decisivo incontro di ritorno per accedere alle Final Four in programma 17/18 ottobre presso il Centro Tecnico Federale di Roma.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×