25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce, a D'Alterio il Gran Premio Franciacorta

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

|

|

Bocce, a D'Alterio il Gran Premio Franciacorta

TREVISO - La bocciofila Rinascita di Passirano (Brescia) , ha ottimamente organizzato il “ Gran Premio Franciacorta “ gara regionale serale con la partecipazione di 156 individualisti, (21 gironi di categoria A,7 di categoria B ) tra i migliori provenienti dalle regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna. Le finali si sono disputate nell’impianto franciacortino composto di tre corsie di giuoco, alla presenza di una splendida cornice di pubblico.Con una prestazione eccellente è stato Giuseppe D’Alterio alfiere della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto (Treviso) a conquistare la meritata vittoria superando nella finale Diego Paleari portacolori della Rinascita di Budrione,(Modena) al terzo posto Cesare Mainetti portacolori della società organizzatrice ( Rinascita Passirano ), quarto Paolo Luraghi della Caccialanza di Milano. (foto del vincitore)

I FERRARESI BERGAMINI CARLO-GUIDETTI MAURO VINCONO A TREBASELEGHE

A Trebaseleghe la bocciofila padovana Ai Tre Mulini ha organizzato il “ 3° Trofeo Assicurazioni Generali- 15° Trofeo Printec“ gara nazionale che ha visto la partecipazione di 83 coppie delle categorie B/C rappresentanti società delle provincie di Rovigo,Ferrara,Vicenza,Padova,Venezia, Treviso, le finali si sono svolte la scorsa settimana presso il bocciodromo comunale di Trebaseleghe alla presenza di un folto pubblico. La manifestazione ha visto la vittoria di Carlo Bergamini-Mauro Guidetti alfieri della società La Ferrarese (Ferrara),superando Danilo Cavarzan-Cirillo Fabbian della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto (Treviso), 3^Mirco Vania-Giovanni Paolo Sinigaglia (B.R.Pneumatici,Vicenza), 4^Giampietro Cesarotto-Francesco Lorenzi (Antenore Primavera,Padova), 5^ Andrea Bettin-Giuliano Cavinato (Olimpia,Treviso), Mario De Vettor- Stefano Toso (Virtus Murano,Venezia), Elio Melina-Francesco Zanetti (08 Brugine,Padova), Luigi Bonso-Giannino Agostini (Ai 3 Mulini,Padova).

FEDERBOCCE: PROROGATA LA STAGIONE AGONISTICA DI ALTO LIVELLO

L'attuale stagione agonistica si concluderà il 30 ottobre 2022, La decisione è ufficiale: l'attuale stagione agonistica per l'Alto Livello si concluderà il 30 ottobre 2022.Lo ha stabilito una delibera presidenziale in merito alle Disposizioni Tecniche 2022. Come noto - hanno specificato i responsabili federali - il termine della stagione agonistica coincide con la chiusura della classifica finale degli atleti di Alto Livello; una classifica che determina, fra l'altro, le teste di serie dei Campionati Italiani Assoluti e i partecipanti al master dei Campioni.Dal momento che diverse gare riservate all'Alto Livello sono state annullate nei primi mesi dell'anno, a causa della situazione sanitaria causata dalla pandemia, la Federazione ha ritenuto opportuno estendere la durata della stagione agonistica così da consentire l'acquisizione di un più eterogeneo volume di punteggi valevoli per la classifica dell'Alto Livello.Di conseguenza - ha comunicato infine la FIB - il sorteggio dei Campionati Italiani Assoluti sarà effettuato il 4 novembre 2022 e non il 29 ottobre 2022, come comunicato in precedenza.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×