25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

BOCCE, MEMORIAL ZANATTA A MICHIELETTO-D'ALIA

Sofferto pareggio per la Fashio Service Cattel Monastier

| |

| |

TREVISOAI GIOVANI MICHAEL MICHIELETTO-CARMINE D'ALIA(OLIMPIA) IL MEMORIAL GINO ZANATTA La società Boschetto Villorba a ricordo di un socio benemerito ha organizzato una gara regionale serale denominata “Memorial Zanatta Gino “Pineo” che ha visto la partecipazione di circa 140 coppie delle province di Vicenza,Padova,Venezia e Treviso, le fasi eliminatorie sono iniziate lunedì 21 novembre le finali si sono disputate venerdì 2 dicembre al comunale di Villorba davanti ad un numeroso pubblico.

La manifestazione ha messo in evidenza le doti di una formazione giovane composta da Micheael Michieletto e Carmine D'Alia portacolori dell'Olimpia di Treviso che ha vinto meritatamente la gara superando nella finale la formazione beniamina di casa composta da Alberico Nicale e Aldo Merlo della Boschetto Villorba al terzo posto i veneziani Angelo Bortolato-Luigi Candier del Circolo Bocce Scorzè e Michele Maschio-Mario Rizzo della Serenissima di Favaro Veneto, al quinto posto ancora una giovane formazione trevigiana composta da Enrico Maria Mattiazzi—Davide Semenzato portacolori della Dlf Cortesissima,Fabrizio Demartini-Enrico Carmine (B.P. Marostica),Luigino Colzato -Michele Pillon (Bredese) Giovanni Bianco-Matteo Guidolin (Giorgione3villese), 9°Silvano Didonè-Alberto Cavallin(San Rocco), Alessandro Mazzero-Levis Martin (Boschetto Villorba),Franco Bonora-Giorgio Poloni (Azzurralpina), Bruno Torresan-Tiziano Pavan(Boschetto Villorba),Paolo e Alberto Bompan (Olimpia),Alfredo Provenzano-Giuliano Mirandola(Serenissima),Roberto Cagnato-Corrado Paronetto (Dlf Cortesissima),Agostino Di Lullo-Giancarlo Milanese(Dante Alighieri), Patrik Corò-Renato Poletto(Serenissima),Carlo Gallinaro-Alessandro Scantamburlo(Concordia Moglianese).

Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della bocciofila organizzatrice guidati dal presidente Walter Scomparin, i famigliari dello scomparso, per l'amministrazione comunale, l'Assessore allo Sport Egidio Barbon e per la Federbocce il presidente Provinciale Paolo Tortato ha diretto la signora Rina Camata con la collaborazione del gruppo arbitri di Treviso.

SOFFERTO PAREGGIO PER LA FASHION SERVICE CATTEL MONASTIER CON LA PINETINA ROMA
Sabato presso il comunale di Villorba davanti ad una splendida cornice di pubblico ed il Commissario Tecnico della nazionale Angelo Papandrea la Fashion Service -Cattel Catering Monastier guidata da Stefano Mattiuzzo con La Pinetina di Ostia Lido ha pareggiato i set 2-2-nel primo turno , Individuale e Terna e nel secondo turno Coppia e Individuale in svantaggio per set 2-4 grazie ad un buon Mirko Savoretti e dei fratelli D'Alterio sul filo di lana ha recuperato in extremis ed ha conquistato un sofferto pareggio 0-0 (4 set pari) che la lascia da sola in testa alla classifica, viste le sconfitte delle comprimarie Mulazzani Rimini e L'Aquila . Questo il dettaglio dell'incontro dei trevigiani: Bonifacci,Savoretti,D’Alterio Pasquale–Di Felice,Benedetti,Tomao 8-7, 3-8;D’ Alterio Giuseppe–Palma 8-1, 2-8; Mirko Savoretti –Emiliano Benedetti 6-8, 8-7; Giuseppe e Pasquale D’Alterio–Fabio Palma, Tomao 5-8, 8-7. questi gli altri risultati : Ciar Colbordolo(Pu) – Fontespina (Mc) 1-0, Montegranaro (Ap) – Mulazzani (Rn) 1-0, M.P. Filtri Rinascita (Mo)–L'Aquila 2-0, Agovino(Sa) -Tritium(Bg) 1-1 .

Classifica – Fashion Cattel 13 punti; ASD La Pinetina, L’Aquila, Mulazzani 12; Ciar Colbordolo 11; MP Filtri Rinascita 8; Montegranaro 7; Gruppo Agovino 4; Fontespina 3; Tritium 2, sabato prossimo i trevigiani saranno impegnati in trasferta contro la Tritium di Bergamo fanalino di coda.

FERRARA G.P. Città di Ferrara Memorial Gruppioni – Idros.Art La Ferrarese – Direttore Rinaldi di Modena – 128 individualisti – 1° Mirko Savoretti (Monastier, Treviso); 2° Marco Giavelli (Buco Magico, Reggio Emilia); 3° Giovanni Scicchitano (Montecatini Avis, Pistoia); 4° Andrea Bagnoli (G.S. Lavinese Bocce, Bologna); 5° Mirko Fasoli (Bardolino, Verona); 6° Andrea Mazzoni (Bardolino, Verona); 7° Roberto Cigarini (Città del Tricolore, Reggio Emilia); 8° Fabio Cedrini (Arci Canova Budrio, Bologna).

AppuntamentiE' in corso di svolgimento la gara regionale serale organizzata dall'Azzurralpina di Caerano di S. Marco che vede la partecipazione di 136 coppie delle  categorie A/B/C/D provenienti dalle province di Padova,Vicenza,Venezia e Treviso, le fasi eliminatorie iniziate lunedì 28 Novembre, le finali sono in programma venerdì 9 dicembre ore 20,00 presso il bocciodromo comunale di via della Pace dirige il signor Mario Squizzato. Domenica prossima la USB Zelarino Trivignano (Ve) organizza la gara nazionale denominata “Trofeo Pino Signoretto”.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×