24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce, Prima Categoria, Mogliano quinta nei tricolori

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

|

|

Mogliano

MOGLIANO - Sabato scorso 13 Novembre presso il bocciodromo sito in via Fossoli a Bergamo (Centro Tecnico Federale) si sono svolte le Final Eight dei Campionati Nazionali a Squadre di Promozione della 1^ / 2^ / 3^ Categoria, la competizione ha visto la partecipazione di oltre settecento squadre e circa settemila tesserati tra Atleti, Tecnici, Dirigenti. Per la 1^Categoria le squadre erano Arcos Brescia Bocce (Brescia),Concordia Moglianese di Mogliano Veneto (Treviso), Coppola Bocce (Caserta), Monforte Campobasso (Campobasso), Olimpia Bagheria (Palermo), Sangiustese (Macerata), Serra Dé Conti (Ancona), San Vincenzo (Livorno). Il sorteggio ha visto l’abbinamento della Concordia Moglianese, con Tecnico Paolo Tortato, atleta capitano Enzo Boschiero, atleti Roberto Callegari, Giuseppe Gallinaro, Manuela Russolo, Luciano Sartor , Alessandro Scantamburlo contro la temibile Serra dé Conti di Ancona, l’incontro ha visto gli alfieri trevigiani pareggiare nella specialità Terna e sconfitti nelle due Individuali. Nel secondo Turno a Coppie lo svantaggio 1-3 maturato ha demoralizzato gli atleti moglianesi purtroppo sicuramente non nella loro miglior giornata,sono stati meritatamente superati dagli anconetani.

Per la Concordia Moglianese la soddisfazione di essersi classificata al quinto posto a livello nazionale superata appunto da Serra dé Conti di Ancona che si è laureata Campionessa Nazionale, al secondo posto la Sangiustese di Macerata, terza San Vincenzo di Livorno, quarta Coppola Bocce di Caserta, quinta la Concordia Moglianese di Treviso, sesta Olimpia Bagheria di Palermo, settima Arcos Brescia Bocce di Brescia, ottava Monforte Campobasso di Campobasso.

Nella 2^ Categoria, vittoria per la Città di Spoleto dopo lo spareggio ai tiri al pallino con la Possaccio di Verbania, 3^ Libertas (San Marino), 4^ Olsaretti (Frosinone) . Nella 3^ Categoria il titolo è andato alla Virtus L’Aquila superando nella finale la Laurmend di Cosenza, 3^ Boville Marino (Roma), 4^ Arceviese (Ancona), ha diretto il signor Christian Giovannini di Reggio Emilia. (foto Concordia Moglianese) Appuntamenti : A Castelfranco Veneto è in corso di svolgimento il “ Memorial Soci “ gara regionale serale organizzata dalla Giorgione3villese a cui partecipano 32 coppie di categoria A, 34 di categoria B e 44 di categoria C, complessivamente 110 formazioni provenienti dalle province di Treviso,Venezia, Padova, Vicenza, Rovigo, le fasi finali si disputeranno sabato 27 novembre ore 14,00 presso il bocciodromo comunale di via Panigaia , 2 di Treville di Castelfranco Veneto, dirigerà il signor Mauro Zorzetto di Padova.

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×