17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Calcio

Calcio

Bomber Bigoni firma per l’Opitergina

La novità arriva dalla sede biancorossa dove dirigenza e giocatore hanno raggiunto l’accordo venerdì nel tardo pomeriggio. Novità anche in casa Portomansuè

|

|

Carlo Bigoni

ODERZO – Venerdì sera in sede c’è stata la firma del primo acquisto della nuova Opitergina 2020-2021 che disputerà il campionato di Eccellenza.

Si tratta di Carlo Bigoni, attaccante classe 1987 (compie gli anni il 24 luglio), 182 centimetri di altezza, la scorsa stagione al Mestre.

Per lui la scorsa stagione in Serie D 23 presenze e 6 reti con 2 ammonizioni. È una seconda punta naturale, ma può ricoprire all’occorrenza sia il ruolo di punta centrale che, di trequartista.

Prima di Mestre ha giocato con San Donà (2018-19), poi Este e Colligiana nel 2017-18. Nella stagione 2016-17 ha giocato sia con Montecatini che con Sanremese.

Prima ancora esperienze con Varesina, OltrepòVoghera, Siena, Real Vicenza, Pistoiese e Carpi. Ha debuttato in prima squadra con il Russi nel 2008.

Spiega il ds Claudio Ferrati: «Si tratta di un attaccante esperto in grado di migliorare il nostro reparto d’attacco che è già buono. Volevamo un giocatore di esperienza in grado di fare da subito la differenza nella nuova categoria. Pertanto siamo molto soddisfatti: è un ingresso importante in una rosa già amalgamata».

Altre novità di mercato: dal LiaPiave si accasano al Portomansuè sia l'attaccante Federico Furlan che il centrocampista d'attacco Enrico Grandin.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×