25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Bon Bozzolla, assenti 13 nuovi operatori socio sanitari

Entreranno in serio da aprile, il direttore Frezza: "Il loro ruolo sotto il profilo dell’assistenza verso i nostri ospiti è fondamentale”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

nuovo bon bozzolla

FARRA DI SOLIGO - Prenderanno servizio dal prossimo mesi i 13 nuovi operatori socio sanitari assunti all’Istituto Bon Bozzolla di Farra di Soligo.

Al concorso per operatore socio sanitario, si sono presentati in 53 dei 91 ammessi sulle 98 domande arrivate all’ente solighese che ha concluso la scorsa settimana la valutazione dei candidati e pubblicato la graduatoria.

La graduatoria finale, dopo le prove, ne conta 13, 12 che entreranno in organico con il primo di aprile, uno il primo di maggio. Sono per la maggior parte donne, 9 per la precisione, con un’età media di 40 anni, e 4 uomini, con un’età media di 32 anni. Residenti in provincia di Treviso. Ai nuovi assunti, con tempo indeterminato a full time, sarà applicato il contratto collettivo nazionale Funzioni Locali.

“Dopo un anno di grandi difficoltà, l’ultimo trimestre ci ha visti aprire le porte della nuova struttura nel gestire il passaggio degli ospiti, e contestualmente abbiamo avuto modo di procedere al reclutamento di personale a tempo indeterminato per poter mantenere alta la qualità dei servizi e allo stesso tempo organizzare al meglio il personale offrendo lavoro stabile – ha commentato Eddi Frezza, direttore dell’Istituto Bon Bozzolla –. Nella nostra comunità entrano così pienamente a far parte 13 operatori, il cui ruolo sotto il profilo dell’assistenza verso i nostri ospiti è fondamentale”.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×